Traghetti Isole Ionie

Cartina
  • Traghetti Isole Ionie

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Isole Ionie

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Il mare delle Ionie

Acquista online traghetti per le Isole Ionie se vuoi recarti a Kefalonia, Kythira, Corfu, Zakynthos (Zante), Lefkada, Paxi e Itaca con SNAV, Agoudimos, ANEK, Ventouris e Minoan Lines. Trovi informazioni e tariffe su questa pagina.

Informazioni sulle Isole Ionie

Le Isole Ionie (chiamate anche Isole Ioniche) costituiscono un arcipelago di isole greche nel Mar Ionio, coomprendente 6 isole maggiori e alcuni isolotti. Le isole maggiori sono Cefalonia (Kefalonia), Itaca, Zante, Corfù, Santa Maura (o Leucade), e Passo (Paxi); con l'aggiunta di Citera (Kythira) le sei isole maggiori formavano il cosiddetto "Eptaneso". Tra gli isolotti minori figurano invece Meganissi, Antipasso, Cerigotto e Elafonissos.

Natura viva

Le Isole Ionie sono facilmente raggiungibili dall'Italia e rappresentano una natura ancora nel pieno splendore, a tratti addirittura incontaminata. Un luogo assolutamente da visitare almeno una volta nella vita, legato a noi da secoli di storia comune. Le Isole Ionie vi affascineranno se amate le atmosfere tranquille e rilassate, la cultura (le Ionie sono infatti sede di culture molto differenti fra loro), la storia gloriosa e i racconti mitici del passato, i cui echi riaffiorano in ogni angolo delle isole.

Traghetti Isole Ionie Orari & Informazioni Partenze

  • Bari - Corfu (Ventouris Ferries)

    • Orari
    • fino a 7 partenze a settimana
    • 10ore 45minuti
    • Ventouris Ferries

Tutti i Commenti su Traghetti Isole Ionie

sulla base di 2 recensioni
  • 23 luglio 2013
    Un traghetto discreto soltanto che...
    • Bari a Corfu con Ventouris Ferries

      Siamo partiti da Bari alle 20.15 in punto e siamo giunti a Corfù alle 07.45; Mi ha molto meravigliato la puntualità del traghetto che si è riconfermata al ritorno, soltanto alla partenza da Corfù però, visto che siamo partiti alle 22.45 precise, ma siamo arrivati a Bari alle 09.10, quando l'orario stabilito era per le 07.45 I servizi a bordo sono discreti. Sono presenti ben 3 Bar, di cui uno all'aperto, e uno è aperto 24h al giorno nella sala poltrone. I servizi igienici sono piuttosto puliti. I problemi riscontrati sono stati altrettanto non pochi. Il duty free shop a bordo è chiuso, e le attività non eccellono, visto che rischia di morire di noia, specialmente di notte. La sala con le sedioline colorate che si vede in alcune foto è dedicata ai possessori di cabina, visto che ai passeggeri "posto ponte", è dedicata una sala all'entrata MOLTO piccola con aria condizionata altissima molto fastidiosa, costringendo molta gente a "migrare clandestinamente" verso la sala con le poltroncine che è 2 volte grande, sfuggendo all'equipaggio sempre attento ai movimenti fra il ponte e la sala. Comunque sia medio rapporto prezzo\qualità e sufficiente puntualità

      Recensione di Ettore, Famiglia con figli grandi.

  • 03 agosto 2012
    Una bella esperienza
    • Bari a Corfu con Ventouris Ferries

      Qualche ritardo al check-in e in seguito nella partenza, ma a parte quello non ho avuto alcun problema e la permanenza a bordo era piacevole. Corfu, poi, mi ha affascinato tantissimo, la consiglio sicuramente!

      Recensione di Stefano D. , Viaggiatore Singolo.

Iscriviti e Risparmia

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Seguici su

Facebook
Twitter
Google Plus
YouTube

Traghetto per Isole Ionie Porti