Traghetti Aberdeen

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Potete prenotare traghetti Aberdeen per le isole Orcadi (Oarkney) o le Isole Shetland. Per una lista completa degli itinerari da tutti i porti Britannici importanti e da molte aziende europee del traghetto e un programma che illustra tutti gli itinerari, le tariffe e le offerte speciali Aberdeen consultate queste pagine.

Offerte Speciali

  • Traghetti Aberdeen Economici
  • Traghetti Aberdeen Economici
  • Traghetti Aberdeen Economici

La sinfonia di grigi di Aberdeen

Aberdeen è una straordinaria sinfonia di grigi: quando è immersa nel sole, la città brilla argentea come in una fiaba; se coperta di nuvoloni, invece, puo' risultare a tratti malinconica. Aberdeen è sorprendentemente pulita perche' vi domina un alto senso civico; ospita il porto che serve la piattaforma petrolifera in mare piu' grande del mondo. Nei pressi del porto, sempre trafficato, ci sono un suggestivo mercato del pesce e l'importante museo marittimo. Nei dintorni di Union St, la via principale, trovate l'antica porta Castlegate, la casa tardo-medievale Provost Skene's House e l'Aberdeen Art Gallery, nella quale sono esposti dipinti pre-raffaelliti e di arte contemporanea. Il porto di Aberdeen è uno dei porti più frequentati della Gran-Bretagna ed è il porto commerciale principale per il nord e l'est della Scozia. Maneggiando oltre 9.000 navi di visita e circa 4 milioni di tonnellate di carico l'anno, Aberdeen è inoltre il porto principale del traghetto del litorale orientale della Scozia.

Raggiungere il porto

In auto
Seguite la A90 ad Aberdeen da Forfar o da Peterhead, o dalla A96 da Inverness. Poi seguite i segnali per il terminale del traghetto.

In treno
La stazione ferroviaria di Aberdeen e' situata sulla via Guild Street. Ci sono servizi normali a/da Inverness, Edinburgh e Glasgow. La stazione ha un area taxi, servizi di autonoleggio ed un vicino terminale di bus. Il terminale del traghetto di Aberdeen dista 5 minuti a piedi dal bus e dalle stazioni ferroviarie.

In autobus
La stazione di Aberdeen e' situata piu' o meno ad un miglio dal terminale del traghetto. I servizi del bus locale sono operati da First ed i servizi a lunga distanza da Citylink.

Aberdeen Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

NorthLink

Jamieson's Quay, Aberdeen, AB11 5NP, Scotland

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email