Traghetti Aberdeen

Cartina

Recupera Preventivo

Potete prenotare traghetti Aberdeen per le isole Orcadi (Oarkney) o le Isole Shetland. Per una lista completa degli itinerari da tutti i porti Britannici importanti e da molte aziende europee del traghetto e un programma che illustra tutti gli itinerari, le tariffe e le offerte speciali Aberdeen consultate queste pagine.

Aberdeen Rotte

  • Traghetti Aberdeen Economici
  • Traghetti Aberdeen Economici
  • Traghetti Aberdeen Economici

La sinfonia di grigi di Aberdeen

Aberdeen è una straordinaria sinfonia di grigi: quando è immersa nel sole, la città brilla argentea come in una fiaba; se coperta di nuvoloni, invece, puo' risultare a tratti malinconica. Aberdeen è sorprendentemente pulita perche' vi domina un alto senso civico; ospita il porto che serve la piattaforma petrolifera in mare piu' grande del mondo. Nei pressi del porto, sempre trafficato, ci sono un suggestivo mercato del pesce e l'importante museo marittimo. Nei dintorni di Union St, la via principale, trovate l'antica porta Castlegate, la casa tardo-medievale Provost Skene's House e l'Aberdeen Art Gallery, nella quale sono esposti dipinti pre-raffaelliti e di arte contemporanea. Il porto di Aberdeen è uno dei porti più frequentati della Gran-Bretagna ed è il porto commerciale principale per il nord e l'est della Scozia. Maneggiando oltre 9.000 navi di visita e circa 4 milioni di tonnellate di carico l'anno, Aberdeen è inoltre il porto principale del traghetto del litorale orientale della Scozia.

Raggiungere il porto

In auto
Seguite la A90 ad Aberdeen da Forfar o da Peterhead, o dalla A96 da Inverness. Poi seguite i segnali per il terminale del traghetto.

In treno
La stazione ferroviaria di Aberdeen e' situata sulla via Guild Street. Ci sono servizi normali a/da Inverness, Edinburgh e Glasgow. La stazione ha un area taxi, servizi di autonoleggio ed un vicino terminale di bus. Il terminale del traghetto di Aberdeen dista 5 minuti a piedi dal bus e dalle stazioni ferroviarie.

In autobus
La stazione di Aberdeen e' situata piu' o meno ad un miglio dal terminale del traghetto. I servizi del bus locale sono operati da First ed i servizi a lunga distanza da Citylink.

Aberdeen Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

NorthLink

Jamieson's Quay, Aberdeen, AB11 5NP, Scotland

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email