Traghetti Algeciras

  • Confronta orari e prezzi per Algeciras

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Traghetti Algeciras - Prezzi da 155 €

Algeciras è una città spagnola dell'Andalusia, in provincia di Cádice, con circa 130.000 abitanti. Posta sullo stretto di Gibilterra, ha una situazione ottimale per il transito di merci e di passeggeri. Verso la fine della Reconquista fu oggetto di accanite dispute fra mori e cristiani per il valore strategico che aveva come ponte verso l'Africa del Nord.

Prenota Traghetti Algeciras a/da Tangeri, Marocco con la compagnia FRS su AFerry.

Algeciras Rotte

Algeciras servizi del porto di traghetti

Il porto dei traghetti Algeciras offre diverse tipologie di servizi, come ristoranti, agenzie di viaggio, negozi, servizio sanitario, stazione degli autobus, stazione dei taxi, noleggio auto, ecc., pertanto dovreste essere in grado di trovare quello che vi serve. Tuttavia, se non è possibile trovare quello che state cercando presso la stazione marittima stessa, il villaggio di Algeciras offrira' sempre un caloroso benvenuto a tutti i visitatori.

Arrivare a Algeciras

Quando ci si avvicina Algeciras si passerà sopra un fiume e ci saranno i segnali che danno le indicazioni per raggiungere il porto. Tenere la sinistra e passare attraverso il tunnel. Continuare a tenere la sinistra e arriverete all'ingresso del porto.

Superati i controlli all'ingresso del porto, proseguire sul ponte e sulla sinistra vedrete il Terminal. Proseguire fino alla rotonda, e verso il terminal. Lungo la recinzione sulla vostra destra troverete posti auto.

L'azienda "Transportes Arriva" ha diverse partenze al giorno. La durata è di circa 20 min. Potete avere maggiori informazioni rivolgendovi alla "Estación de Autobuses Algeciras".

A proposito del porto di Algeciras

Il porto di Algeciras è un porto moderno che offre un collegamento diretto tra Europa e Nord Africa. Più di 3,5 milioni di passeggeri e oltre 600.000 veicoli utilizzano gli impianti del porto ogni anno e la nuova stazione marittima è vasta, con una superficie di oltre 19.000 m2.

Nella zona del porto ci sono molti marocchini in transito, in particolare nei mesi di luglio e agosto, quando i lavoratori migranti tornano a casa per le proprie vacanze dal loro lavoro in Francia, Olanda e Belgio. Di conseguenza, vi è una forte influenza araba qui con molti dei segnali scritti in arabo così come in spagnolo, mentre nei vicoli si possono trovare diversi negozi di tè tradizionali che si specializzano nel tradizionale tè alla menta marocchino.

3 su 5 stelle sulla base di 2 recensioni

Algeciras Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 04 Aug 2012
    Troppo caro
    • Rispetto a tratte più lunghe per raggiungere il Marocco a mio parere il prezzo del biglietto è elevato.

      Recensione di Alessio Mei