Traghetti Amorgos

  • Confronta orari e prezzi per Amorgos

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Amorgos, porto delle Cicladi

Amorgos fa parte delle isole Cicladi, nel Mar Egeo. Su AFerry.it puoi prenotare viaggi in traghetto per Amorgos con l'operatore Blue Star Ferries.

Prenota traghetti Amorgos online con Blue Star Ferries

Amorgos

Ci sono due porti a Amorgos; Katapola ed Aegiali, entrambi sono piccoli e hanno poco in termini di servizi, ma non preoccupatevi dal momento che ulteriori servizi sono a portata di mano nei vicini villaggi. A Katapola per esempio ci sono ristoranti, supermercati, un ufficio cambi, bancomat e noleggio auto e moto.

Arrivare al porto

Si prega di notare che ci sono due porti a Amorgos. Uno a Katapola e l'altro a Aegiali. A seconda della compagnia navale e del percorso che sceglierete arriverete in uno o nell'altro porto.

C'è un servizio di autobus da Amorgos Town a Katapolaa e Aegiali in estate.

Ci sono collegamenti stradali in tutto il paese, quindi è abbastanza facile viaggiare in auto da un posto all'altro.

A proposito di Amorgos

L'isola di Amorgos ha 2 porti, pur essendo relativamente piccola. Amorgos è la più orientale delle famose isole Cicladi in Grecia. Anche se piena di meraviglie naturali come le sue spiagge dorate e una fantastica vista sulle montagne, Amorgos è anche conosciuta per le sue bellissime chiese, in particolare quella di Agios Georgios, e il monastero bizantino di Panagia Chozoviotissa che domina il centro della città.

Amorgos Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email