Traghetti Aomori

Cartina

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Offerte Speciali

Situato nel nord di Honshu, Aomori fornisce un importante collegamento tra le isole giapponesi di Honshu e Hokkaido. Traghetti da e per Aomori sono gestiti da Tsugaru Kaikyo Ferries.

Prenota traghetti Aomori con l'operatore Tsugary Kaikyo.

  • Traghetti Aomori Economici
  • Traghetti Aomori Economici
  • Traghetti Aomori Economici

Arrivare al porto di Aomori

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è la stazione di Aomori, che si trova a 15 minuti a piedi dal porto. In alternativa, un viaggio in auto dalla stazione al porto impiega solo 5 minuti.

In aereo
L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Aomori. Raggiungere il porto da qui impiegherà 35 minuti di autobus, o 30 minuti di auto.

A proposito di Aomori

Le principali attrazioni di Aomori includono rovine, i musei e le montagne. I Monti Hakkoda sono fantastici per il trekking, da sottolineare anche centri termali come Sukayu Onsen. Aomori è molto orgogliosa dei suoi sport invernali, ed è nota per aver tenuto diversi eventi di curling internazionali. La squadra di curling locale di Aomori è stata selezionata per rappresentare il Giappone alle Olimpiadi Invernali del 2010 a Vancouver, in Canada.

Aomori Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Tsugaru Kaikyo Ferry

Aomori ferry terminal, 038-0002 Aomori-ken, Aomori-shi, Okidate 2-12-1, Japan

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email