Traghetti Barcellona

  • Confronta orari e prezzi per Barcellona

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Traghetti Barcellona - Prezzi da 34 €

Prenota traghetti Barcellona con gli operatori Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Trasmediterranea o Balearia su AFerry.it.

Dal porto di Barcellona puoi raggiungere un gran numero di porti: Alcudia, Sete (Francia), Ciutadella, Civitavecchia, Genova, Ibiza, Livorno, Mahon, Palma, Porto Torres, San Antonio e Tangeri Med. Viaggia a Barcellona e visita la Sagrada Familia, in parte completata dopo circa 130 anni di lavori.

Barcellona Rotte

Visitare Barcellona

Barcellona è una città della Spagna, capoluogo della Catalogna, situata al margine del mar Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei e 180 dal col du Perthus, che segna il confine con la Francia.

La città è il maggior centro industriale e finanziario della Spagna, nonché il maggior porto commerciale e turistico e uno dei maggiori d'Europa. Tra i luoghi di maggior attrazione è necessario ricordare Las Ramblas, un viale situato tra Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il porto antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, caffetterie, ristoranti e negozi. In prossimità del porto è frequente incontrare bancarelle dove si esercitano e lavorano pittori e disegnatori. Barcellona è la città dove ha vissuto e lavorato l'architetto Antoni Gaudí, le cui opere attraggono ogni anno molti turisti da tutto il mondo; l'opera più nota è la chiesa della Sagrada Familia, una delle attrazioni maggiori e imperdibili di Barcellona.

sulla base di 134 recensioni

Barcellona Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 02 Mar 2019
    Viaggio puntuale
    • Servizio di sbarco non ben coordinato dal personale .

      Recensione di LETTERIO IRRERA

  • 01 Mar 2019
    Viaggiare con Grimaldi lines allunga la vita
    • Viaggio tranquillissimo, rilassante quindi privo dello stress da guida per un tragitto da Roma(Civitavecchia) a Barcellona privo di rischi. Una minicrocera che solo provandola potrete goderne i vantaggi!!

      Recensione di Taurogallo

  • 28 Feb 2019
    soddisfatto
    • il personale per la prenotazione è stata molto cortese e disponibile nell'aiutarmi con i biglietti . L'andata buona, il cibo discreto. Il ritorno problema con l'ascensore (può succedere) ma nessun aiuto dal personale per portare i bagagli dalla stiva-garage ai piani superiori sopratutto con delle signore e persone anziane. Il cibo buono. Comunque è stata una buona esperienza da rifare.

      Recensione di GIANFRANCO

  • 28 Jun 2018
    Viaggio di lavoro
    • Prendo questo traghetto tutti gli anni 2 volte all'anno compro i pasti prima per risparmiare ma la qualità del cibo e da caserma militare però nel complesso mi accontento perché non c'è Alternativa

      Recensione di GIUSEPPE DORONZO

  • 12 May 2018
    Palma to Barcellona with Balearia
    • .

      Recensione di EDUARDO ENRIQUE AGUIRRE VILLALOBOS