Traghetti Barcellona

Cartina

Recupera Preventivo

Porto Traghetto Barcellona - Trova il miglior prezzo

Prenota traghetti Barcellona con gli operatori Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Trasmediterranea o Balearia su AFerry.it.

Dal porto di Barcellona puoi raggiungere un gran numero di porti: Alcudia, Sete (Francia), Ciutadella, Civitavecchia, Genova, Ibiza, Livorno, Mahon, Palma, Porto Torres, San Antonio e Tangeri Med. Viaggia a Barcellona e visita la Sagrada Familia, in parte completata dopo circa 130 anni di lavori.

Barcellona Rotte

Barcellona Offerte Speciali

50% di sconto sulle partenze di ritorno di GNV in Marocco!

50% di sconto sulle partenze di ritorno di GNV in Marocco!
Prenota dal 27/05/2019 al 30/06/2019. Viaggiare a giugno e settembre.
Questo sconto del 50% è disponibile sui seguenti percorsi. Tracce Francia-Marocco: Sète-Tanger Med, Sète-Nador. Tracce Italia-Marocco: Genoa-Tanger Med. Percorsi Spagna-Marocco: Barcelona-Nador, Barcelona-Tanger Med.

Sconto del 20% Sardegna e Spagna con Grimaldi Lines!

Sconto del 20% Sardegna e Spagna con Grimaldi Lines!
Prenota entro il 30/06/2019!
Approfitta di uno sconto del 20% per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019 (variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave).

Termini e Condizioni

  • Traghetti Barcellona
  • Traghetti Genoa-Barcellona
  • Prenotazione sicura e protetta

Visitare Barcellona

Barcellona è una città della Spagna, capoluogo della Catalogna, situata al margine del mar Mediterraneo, a circa 160 km a sud dalla catena montuosa dei Pirenei e 180 dal col du Perthus, che segna il confine con la Francia.

La città è il maggior centro industriale e finanziario della Spagna, nonché il maggior porto commerciale e turistico e uno dei maggiori d'Europa. Tra i luoghi di maggior attrazione è necessario ricordare Las Ramblas, un viale situato tra Plaça Catalunya, centro della città moderna, ed il porto antico. La strada, sia di giorno che di notte, è colma di gente e lungo il suo marciapiede centrale si possono trovare giornalai, fiorai, venditori di uccelli, artisti di strada, caffetterie, ristoranti e negozi. In prossimità del porto è frequente incontrare bancarelle dove si esercitano e lavorano pittori e disegnatori. Barcellona è la città dove ha vissuto e lavorato l'architetto Antoni Gaudí, le cui opere attraggono ogni anno molti turisti da tutto il mondo; l'opera più nota è la chiesa della Sagrada Familia, una delle attrazioni maggiori e imperdibili di Barcellona.

Offerte Speciali - Termini e Condizioni

Sconto del 20% Sardegna e Spagna con Grimaldi Lines!

Lo sconto del 20% è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave. Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 30/06/2019. Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.). L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc. Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.I biglietti emessi con l’offerta “Sardegna Shock” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti. Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

3 su 5 stelle sulla base di 139 recensioni

Barcellona Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 06 Jun 2019
    Bel viaggio
    • Peccato per le 2 ore di ritardo nello sbarco che hanno sconvolto i piani e comportato spese maggiori per hotel a barcellona

      Recensione di Fabio

  • 06 Jun 2019
    Quasi tutto ottimo
    • Peccato le 2 ore di ritardo nello sbarco che hanno stravolto i nostri piani turistici. Cabina eccellente malgrado un leggero rollio.

      Recensione di FABIO DEL BIANCO

  • 16 May 2019
    Nave
    • Nave vecchiotta non disponibile elettricità per il camper, cabine semplici ma funzionali

      Recensione di Anon

  • 03 Mar 2019
    Viaggio puntuale
    • Servizio di sbarco non ben coordinato dal personale .

      Recensione di LETTERIO IRRERA

  • 02 Mar 2019
    Viaggiare con Grimaldi lines allunga la vita
    • Viaggio tranquillissimo, rilassante quindi privo dello stress da guida per un tragitto da Roma(Civitavecchia) a Barcellona privo di rischi. Una minicrocera che solo provandola potrete goderne i vantaggi!!

      Recensione di Taurogallo