Traghetti Bergen

Cartina

Recupera Preventivo

Bergen è una città costiera situata nella regione del Vestlandet, in Norvegia. Fino all'anno 1789, questa città norvegese fu un importante snodo per i commerci tra il nord del paese e l'estero. Oggi, i resti delle banchine dell'epoca sono incorporati nel quartiere di Bryggen, che nel 1979 e' stato riconosciuto Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Bergen è delimitata per la maggior parte da fiordi: il Raunefjord, il Grimstadfjord, il Sorfjord e il Byfjord.

Prenota un traghetto per Bergen in Norvegia o con partenza da Bergen per Hirtshals in Danimarca con l'operatore Fjordline.

Bergen Rotte

Offerte Speciali

  • Traghetti Bergen Economici
  • Traghetti Bergen Economici
  • Traghetti Bergen Economici

Servizi del porto di Bergen

Bergen porto dei traghetti offre una gamma completa di servizi e strutture. Le strutture del Terminal includono un distributore automatico di bevande calde/fredde, servizi igienici, deposito bagagli e strutture per disabili.

Arrivare a Bergen

Se partite in inverno, vi consigliamo di controllare le strade e le informazioni meteo, nonché il requisito appropriato per i pneumatici della vostra auto.

Se siete in auto da Oslo, prendere l'RV7 e seguire Gol e Eidfjord fino a Bergen. Il porto dei traghetti è ben segnalato.

Bergen porto e' a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e degli autobus di Stromgaten.

Info su Bergen

La città di Bergen fu fondata nel 1070 dal re Olaf III ed è stata originariamente chiamata Björgvin; Ora Bergen ospita circa 225000 abitanti. Bergen è la seconda città più grande della Norvegia ed è stata onorata con il titolo di Capitale Europea della Cultura nel 2000. Bergen vanta numerose attrazioni, tra cui Floybanen (una funicolare), il museo di Edvard Grieg, il Museo anseatico, il mercato del pesce e l'Acquario di Bergen, che ha una delle collezioni più belle e ampie della fauna marina in Europa.

Floybanen, la Funicolare, vi porterà dal centro della città (a 150 metri dal mercato del pesce) alla cima del Monte Floyen a 320 metri sul livello del mare. Si può godere di una magnifica vista sulle isole circostanti e percorrere numerosi sentieri intorno alla montagna e ai laghi. Il Troldhaugen, il museo Edvard Grieg, era la casa di Nina e Edvard Grieg. Questa affascinante casa in stile svizzero è stata costruita nel 1884-85, con una vista spettacolare del lago Nordaas.

Bergen Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Fjord Line

Nøstegaten 30, 5010 Bergen,Hurtigruteterminalen, Norway

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email