Big Cat Green Island Reef Cruises

Cartina

Recupera Preventivo

L'operatore Big Cat Green Island Reef Cruises offre crociere tra Cairns e Green Island sulla grande barriera corallina.

Le attività proposte sulla Green Island includono snorkeling, tour in barca con fondo di vetro che consente di vedere il fondale del mare, immersioni subacquee, pranzo a buffet, esplorazione dell'isola, semplice relax sulla spiaggia di sabbia bianca. L'equipaggio cordiale del Big Cat vi aiuterà a organizzare le vostre attività per sfruttare al meglio il tempo che trascorrerete a Green Island.

  • Prenota Big Cat Green Island Reef Cruises in modo facile e veloce
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Viaggia comodamente e con stile

A bordo dei traghetti Big Cat Green Island Reef Cruises

Il Big Cat è un confortevole catamarano moderno di 35 metri con aria condizionata e spaziose cabine interne. A bordo troverete un'atmosfera rilassata. I passeggeri possono prendere parte alle numerose attività disponibili o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia.

L'operatore Big Cat Green Island Reef Cruises effettua traversate attraverso il Mar dei Coralli in Australia tra il porto di Cairns e Green Island. Partenza tutti i giorni dalla Cairns Marlin Marina per un breve giro in barca di 45 minuti, sul pluripremiato Big Cat. Il vettore offre due crociere tutti i giorni con una permanenza della durata di 4 e 5 ore sull'isola. A bordo troverete un bar, un ristorante e una terrazza da dove potrete godere di una splendida vista sulle acque turchesi.

Informazioni sul Check-in

Il Check-In é di almeno 45 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Video

Big Cat Green Island Reef Cruises YouTube Video