Traghetti Bojden

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Il porto di Bojden e' situato sull'isola di Fyn nella zona sud-ovest della regione. Anche se ci sono ponticelli che collegano l'isola sulla quale il porto di Bojden è situato, alle isole circostanti, si può comunque risparmiare tempo prendendo il traghetto a/da Bojden.

Prenota Traghetti Bojden a/dal porto di Fynshav con l'operatore Aelsfargen.

Offerte Speciali

  • Traghetti Bojden Economici
  • Traghetti Bojden Economici
  • Traghetti Bojden Economici

Info su Bojden

Bojden porto si trova in una zona pittoresca nella regione sud-ovest dell'isola di Fionia (danese: Fyn), con le sue numerose spiagge, e l'atmosfera cittadina portuale. Funen è la terza isola più grande della Danimarca dopo Zealand e Vendsyssel-Thy. Bojden si trova a sud ovest di Odense, la città principale della Fionia.

Fionia (Fyn) è collegata alla principale isola danese di Zealand, dal Grande Belt Bridge, che porta sia vetture che treni. Ci sono anche due ponti che collegano Fionia alla penisola dello Jutland danese solo per le auto.

Bojden Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

AlsFærgen

Bojden Landevej 49, Bojden, 5600 Fåborg, Denmark

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email