Traghetti Bornholm

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Bornholm è una piccola isola rocciosa, larga non più di 40 km, situate in Scandinavia. Da alcuni viene definita una perla nel Mar Baltico e, di sicuro, l'isola di Bornholm è piena di ricchezza culturale, di attività adatte a tutti e di paesaggi spettacolari.

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Alla scoperta di Bornholm

Bornholm è una piccola isola danese situata nel Mar Baltico tra Danimarca, Svezia, Polonia e Germania. La sua posizione strategica ha voluto che fosse una sorta di pomo della discordia per tutti i paesi circostanti. Bornholm è un'isola con una vista spettacolare e una grande ricchezza di attrazioni.

Bornholm è stata invasa più volte dalle forze svedesi e tedesche e l'impatto di queste invasioni si vede ancora sull'isola. Nonostante questo, l'isola con la sua lunga tradizione turistica riscuote successo in tutto il mondo.


Viaggio a Bornholm

Il porto di Ronne nell'isola di Bornholm è facilmente raggiungibile dai porti di Koge in Danimarca, Ystad in Svezia, e dalla tedesca Sassnitz. Potete prenotare traghetti Bornholm online su AFerry.

Bornholm misura circa 40 chilometri nel suo punto più largo e ha una vasta rete di strade e piste ciclabili. E' possibile noleggiare auto e biciclette sull'isola o, in alternative, saltare sugli autobus locali o noleggiare un taxi.


Cose da fare

Non lasciatevi ingannare dalla tranquillità dell'isola, Bornholm è piena di attività di vario tipo come pesca, vela, bungee jumping, surf ed escursioni per tutti gli amanti dell'avventura. Sono presenti belle spiagge di sabbia all'interno di un ambiente pittoresco e per i curiosi che vogliono esplorare Bornholm appieno, ci sono varie attrazioni come il castello di Bornholm, i mulini a vento, chiese medievali e vari musei storici, artistici e culturali.

Bornholm ha anche una grande scelta di negozi specializzati locali che vendono oggetti di produzione locale e prodotti freschi dell'isola come gelsi, fichi e mirtilli a prezzi stracciati. La principale fonte di reddito dell'isola proviene da pesca, artigianato realizzati in vetro e ceramica, produzione di latte e, ovviamente, dal turismo.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email