Traghetti Bornholm

  • Traghetti Bornholm
    Traghetti Bornholm

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Bornholm
    Traghetti per Bornholm

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Traghetti Bornholm - Prezzi da 271 €

Bornholm è una piccola isola rocciosa, larga non più di 40 km, situate in Scandinavia. Da alcuni viene definita una perla nel Mar Baltico e, di sicuro, l'isola di Bornholm è piena di ricchezza culturale, di attività adatte a tutti e di paesaggi spettacolari.

Tratte dei traghetti per Bornholm

Alla scoperta di Bornholm

Bornholm è una piccola isola danese situata nel Mar Baltico tra Danimarca, Svezia, Polonia e Germania. La sua posizione strategica ha voluto che fosse una sorta di pomo della discordia per tutti i paesi circostanti. Bornholm è un'isola con una vista spettacolare e una grande ricchezza di attrazioni.

Bornholm è stata invasa più volte dalle forze svedesi e tedesche e l'impatto di queste invasioni si vede ancora sull'isola. Nonostante questo, l'isola con la sua lunga tradizione turistica riscuote successo in tutto il mondo.


Viaggio a Bornholm

Il porto di Ronne nell'isola di Bornholm è facilmente raggiungibile dai porti di Koge in Danimarca, Ystad in Svezia, e dalla tedesca Sassnitz. Potete prenotare traghetti Bornholm online su AFerry.

Bornholm misura circa 40 chilometri nel suo punto più largo e ha una vasta rete di strade e piste ciclabili. E' possibile noleggiare auto e biciclette sull'isola o, in alternative, saltare sugli autobus locali o noleggiare un taxi.

Bornholm offre incredibili vedute della costa
Bornholm offre incredibili vedute della costa

Cose da fare

Non lasciatevi ingannare dalla tranquillità dell'isola, Bornholm è piena di attività di vario tipo come pesca, vela, bungee jumping, surf ed escursioni per tutti gli amanti dell'avventura. Sono presenti belle spiagge di sabbia all'interno di un ambiente pittoresco e per i curiosi che vogliono esplorare Bornholm appieno, ci sono varie attrazioni come il castello di Bornholm, i mulini a vento, chiese medievali e vari musei storici, artistici e culturali.

Bornholm ha anche una grande scelta di negozi specializzati locali che vendono oggetti di produzione locale e prodotti freschi dell'isola come gelsi, fichi e mirtilli a prezzi stracciati. La principale fonte di reddito dell'isola proviene da pesca, artigianato realizzati in vetro e ceramica, produzione di latte e, ovviamente, dal turismo.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email