Traghetti Cadice

Cartina

Recupera Preventivo

Cadice, o Cadice, e' un porto e cittadina nel sudovest della Spagna, nella regione dell'Andalusia.

Potete ottenere un traghetto da Cadice a Arrecife, Las Palmas, Santa Cruz de la Palma e Santa Cruz de Tenerife online su AFerry.

Cadice Rotte

  • Traghetti Cadice Economici
  • Traghetti Cadice Economici
  • Traghetti Cadice Economici

Servizi del porto di Cadice

Ci sono autobus regolari che fermano proprio davanti ai cancelli del porto che vi porteranno nella città principale.

Arrivare a Cadice

Cadice è appena fuori dalla A4, che dà ottimi collegamenti da Madrid, Siviglia e Cordoba. Se si viaggia da Barcellona e il Nord è anche possibile utilizzare l'N340. Il treno Taglo gestisce anche due volte al giorno dal centro di Madrid, fornendo un modo veloce ed efficiente di viaggiare a Cadice.

A proposito di Cadice

Cadice è una città tipicamente andalusa, con una ricchezza di panorami interessanti e monumenti storici ben conservati. La città è piena di bellissimi parchi dove fioriscono piante esotiche.

Cadice Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 26 Apr 2019
    Si
    • Tutto ok Si dovrebbe migliorare la qualità del cibo e la cucina

      Recensione di AGIDE CASTAGNOLI

  • 28 Nov 2017
    Terribile da non ripetere
    • Il viaggio è stato terribile. La nave per la tratta Las Palmas-Cadice è piccolissima. Il mangiare è compreso nel prezzo ma non è molto buono e la quantità è poca, consiglio di portarsi del cibo da casa. Il wi-fi è solo a pagamento. Nella sala giochi per i bimbi c'è una puzza terribile. Le macchine vengono messe nel ponte all'aperto quindi se avete qualcosa all'esterno consiglio di imballarlo bene altrimenti lo perdete in mare. Non consiglio questa tratta, sembra di stare in un peschereccio, anche se il mare era calmo si muoveva tantissimo troppo piccola e poco stabile per affrontare un viaggio cosi lungo. La naviera armas che fa la tratta Las Palmas-Huelva è più stabile è più pulita, il wi-fi è gratuito e anche per mangiare è meglio anche se a pagamento. Non consiglio assolutamente la Trasmediterranea.

      Recensione di CRISSY