Traghetti Chania

Cartina

Recupera Preventivo

Per il vostro viaggio in traghetto sul mare Egeo fra il porto di Chania sull'isola di Creta e il porto di Atene Pireo in Grecia scegliete l'operatore di traghetti ANEK Lines.

Il Porto di Chania si trova nel nord della città, ed è vicino a molti servizi della città. Chania e' uno dei tanti porti che collegano l'isola di Creta con il Pireo nella Grecia continentale.

Ultimi prezzi

Tratto Prezzo Dettagli di prezzo
Pireo - Chania
(ANEK Superfast)
164,55 €
  • Booked: giovedì 27 giugno 2019
  • Viaggi: lunedì 29 luglio 2019 (Solo andata)
  • Automobile + 2

Chania Rotte

  • Traghetti Chania Economici
  • Traghetti Chania Economici
  • Traghetti Chania Economici

Chania servizi portuali

Il Porto di Chania si trova nella vicina Souda. Circa 7 chilometri dalla città di Chania. C'è un regolare servizio di autobus da e verso Chania e si può anche prendere un taxi dal porto.

Arrivare a Chania Porto - Souda

Il Porto di Chania è facilmente accessibile dalla strada ed è ben segnalato dalla città di Chania. Il greco per porto è Limani .

Info su Chania

Chania è la città principale nella parte occidentale di Creta con la seconda più grande popolazione dell'isola, dopo Heraklion. Chania è famosa per il suo centro storico, con la piazza principale 'Eleftherios Venizelos' e il suo porto veneziano.

L'isola di Creta ha molte attrazioni, dalle splendide spiagge con la natura incontaminata, al palazzo minoico di Cnosso e molti siti archeologici. Creta è la più grande delle isole greche, ma è abbastanza piccola da essere facilmente esplorata in auto. Mentre Creta è una destinazione popolare tra i turisti, è ancora possibile trovare villaggi tranquilli, quasi sonnacchiosi, con le tradizionali case bianche e spiagge deserte per sfuggire alla folla.

Chania Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 21 Sep 2016
    Ottimo viaggio
    • Il viaggio dal Pireo a Chania è stato confortevole,su una nave accogliente. La procedura per il ritiro dei biglietti al porto veloce e semplice. Riprenderò la stessa nave l anno prossimo.

      Recensione di Luca