Traghetti Cherbourg

Cartina

Recupera Preventivo

Puoi prenotare su AFerry traghetti Cherbourg da/per i porti inglesi di Poole e Portsmouth e dal porto irlandese di Rosslare con Irish Ferries, Celtic Link. Da Settembre 2009 disponibile anche la rotta Cherbourg Portsmouth, con Celtic Link. Scegli tra diversi operatori: Brittany Ferries, Condor Ferries, Irish Ferries e Celtic Link.

Ultimi prezzi

Tratto Prezzo Dettagli di prezzo
Poole - Cherbourg
(Brittany Ferries)
128,32 €
  • Booked: domenica 28 luglio 2019
  • Viaggi: lunedì 19 agosto 2019 (Solo andata)
  • Moto + 2

Cherbourg Rotte

  • Traghetti Cherbourg Economici
  • Traghetti Cherbourg Economici
  • Traghetti Cherbourg Economici

Cherbourg offre un'eccellente comunicazione stradale attraverso la N13 con tutta la Francia.

Raggiungere il porto

Con l'automobile
Cherbourg è collegata alla Bretagna attraverso la E03 (verso sud in direzione Avranches), e Caen con la Valle Loira attraverso la E46.

Con l'autobus
Il porto è a breve distanza a piedi dal centro della città; un bus navetta collega il traghetto e il centro della città e ha una durata di 10 minuti.

Con il treno
Vi sono sette treni al giorno da Paris St Lazare per Cherbourg.

Cherbourg Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Brittany Ferries

Quai de Normandie, 50100 Cherbourg, France

Condor Ferries

Quai de Normandie, 50100 Cherbourg, France

Irish Ferries

Gare Maritime, 50100 Cherbourg, France

Stena Line

Terminal Transmanche, Quai de Normandie, , 50100 Cherbourg, France

Commenti

  • 21 Jun 2015
    trail of tears
    • Se v'imbarcate su una nave del genere, piuttosto vetusta...e non avete una cabina perche non ce ne sono più...lasciate perdere decisamente. Ho dormito per così dire in un angolino di fortuna, poiché il reparto divanetti era talmente puzzolente e disgustoso che poco ci mancava che qualcuno non vomitasse. La sicurezza a bordo è decisamente scadente...qualsiasi ubriaco può cadere in mare la notte, basta sporgersi un pochino e sei in acqua e una volta li, più nessuno ti trova. Auspico davvero che qualcuno si degni, nonostante la crisi (le navi sono strapiene in certi giorni) di volersi calare sul problema sicurezza perche davvero è inesistente. Nemmeno del personale per i dovuti controlli notturni sul pontile. Credo sia ora di cambiare le carte in tavola ed apportare i necessari e dovuti miglioramenti. Le cabine, a quanto ho potuto capire, oltre ad essere care (105 euro a persona) sono tutt'altro che insonorizzate, rischiate di passare la notte a sorbirvi i piagnistei dei bambini o i litigi della coppia di turno. Altamente sconsigliato per lunghe tratte. Sarei dovuto passare dall'Inghilterra e salire a Dover...Un'esperienza cosi non l'ho fatta nemmeno nel 1987 sulla tratta Genova Arbatax, ed era 30 anni fa!

      Recensione di Mark

  • 24 Aug 2013
    Pochi servizi
    • Abbiamo acquistato il passaggio semplice con traversata di notte e, considerato il lungo percorso, ci aspettavamo una nave più confortevole (abbiamo preso numerosi traghetti in circa 30 anni di viaggi), invece gli unici divanetti (pochissimi) erano nel bar. Fortunatamente ci siamo imbarcati con largo anticipo e quasi tutti avevano la cabina!! Servizi pochi e tutti a pagamento...

      Recensione di mauro63

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email