Traghetti Copenaghen

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Copenaghen Rotte

Copenaghen è la capitale e la città più popolosa della Danimarca.

DFDS Seaways offre collegamenti in traghetto fra Copenaghen e Oslo. Prenota il tuo traghetto Copenaghen online su Aferry.

Su AFerry potete inoltre acquistare biglietti per il collegamento sul ponte Oresund fra Svezia e Danimarca con l'operatore Oresundsbron. Il ponte Oresund collega fra loro Copenaghen e Malmo.

Offerte Speciali

  • Traghetti Copenaghen Economici
  • Traghetti Copenaghen Economici
  • Traghetti Copenaghen Economici

Servizi del porto di Copenaghen

Le strutture del porto di traghetti Copenaghen comprendono negozi, uffici di cambio, bar e ristoranti. I passeggeri con esigenze particolari potranno trovare servizi igienici per disabili e un buon accesso per disabili presso il terminal di Copenaghen.

A proposito di Copenaghen

Copenaghen è la capitale della Danimarca e la più grande città del paese. Il suo centro compatto è focalizzato sulla piazza principale Rådhuspladsen facile da esplorare a piedi o in bicicletta. La più grande area commerciale di Copenaghen è incentrata sulla più lunga strada pedonale d'Europa, Stroget, e le strade che la circondano. Stroget è anche un popolare luogo di ritrovo per artisti di strada.

Luoghi da visitare mentre siete a Copenaghen sono l'affascinante parco divertimenti Giardini di Tivoli, Ny Carlsberg Glyptotek galleria d'arte, il Palazzo di Amalienborg, la residenza invernale della coppia reale che si trova nel centro della città, e naturalmente la statua della Sirenetta nel porto.

Il Porto dei traghetti di Copenaghen si estende per dodici chilometri da nord a sud, e contiene quasi 40 chilometri di banchine. Per la maggior parte, l'area portuale ha acquisito la sua forma attuale negli anni 1900-1920, quando Sydhavnen, il Porto Sud, è stato costruito e il Porto Franco esteso.

Copenaghen Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

DFDS

Dampfærgevej 30, 2100, Kobenhavn O, Denmark

Commenti

  • 03 Jul 2018
    COMODO PRATICO CON UN PIZZICO DI ELEGANZA
    • Sicuramente ha un costo superiore ad altre tratte, ma la qualità è senz'altro superiore.

      Recensione di Anon

  • 18 Sep 2017
    Problema con il ristorante di bordo
    • nel conto presentatoci dopo la cena,vi sono stati addebiti per consumazioni mai effettuate presso il ristorante di bordo. Solo dopo la nostra segnalazione i soldi sono stati restituiti. Altri clienti si lamentavano per la stessa situazione. Sembrerebbero addebiti sbagliati ad hoc per avere maggiori incassi.

      Recensione di Anon

  • 20 Jul 2014
    great ferry
    • Clean, organized, super treat even for my dog on open upper deck with crate. Good food, no complaints! !

      Recensione di sonic

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email