Coronavirus (COVID-19) Guidance

A causa della pandemia di Coronavirus abbiamo a che fare con un volume di richieste più ampio del solito.

Sappiamo che il Coronavirus sta rendendo le cose molto difficili per i viaggiatori. Vorremmo assicurarvi che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare le persone che hanno un viaggio programmato in questo momento difficile.

Il nostro Team di Assistenza clienti risponderà a tutti il più rapidamente possibile, tuttavia stiamo attualmente dando la priorità a quei passeggeri che viaggiano nelle prossime 2 settimane. Grazie per la vostra pazienza.

La situazione sta cambiando giornalmente, pertanto vi consigliamo di controllare i siti Web governativi per ottenere le informazioni più recenti.

Le compagnie di navigazione elencate di seguito ci hanno informato delle modifiche alle loro rotte e orari.

Monitoriamo attentamente gli aggiornamenti ogni giorno dagli operatori dei traghetti con cui collaboriamo e siamo qui per condividere informazioni importanti con te il più rapidamente possibile in modo che tu possa prendere le decisioni di cui hai bisogno.

Ovunque tu stia viaggiando, puoi trovare le informazioni più aggiornate sui viaggi in traghetto qui.

  • Lavoriamo a stretto contatto con gli operatori dei traghetti per fornire consigli di viaggio aggiornati per i traghetti relativi alla diffusione del Coronavirus e pubblicheremo qualsiasi aggiornamento su questa pagina. Se non vedi una compagnia di traghetti elencata di seguito, non siamo a conoscenza di eventuali modifiche pianificate alle sue rotte.
  • Utilizzare i collegamenti seguenti per leggere gli aggiornamenti per ciascuna società.

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email