Traghetti Dublino

Cartina

Recupera Preventivo

Traghetto per Dublino - Prezzi da 159 €

Il porto di Dublino è il più grande e trafficato porto d'Irlanda e si trova proprio nel cuore di Dublino, una delle capitali più vivaci d'Europa. Si trova a soli 2 chilometri di distanza dal centro della città di Dublino ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Milioni di passeggeri usufruiscono di un viaggio senza problemi attraverso il porto dei traghetti di Dublino ogni anno. Cinque compagnie di traghetti operano fino a sedici partenze tutti i giorni, che collegano Dublino con Holyhead, Liverpool, Douglas e Cherbourg.

Prenota traghetti Dublino per i porti di Holyhead, Liverpool e Isle of Man con Stena Line, Irish Ferries, P&O Ferries e Steam Packet Company.

Dublino Rotte

  • Traghetti Dublino
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Dublino offerte e sconti

Raggiungere il porto

Con l'automobile
Vi sono due terminali per traghetti a Dublino. Il primo, a Dun Laoghaire è a sei miglia a sud del centro della città (30 minuti con treno DART dal centro di Dublino). Il Porto di Dublino è a breve distanza dal centro della città ed è ben segnalato. Dal centro della città, seguire le direzioni Quays (banchine) dal Ponte O'Connell Bridge verso l'arena musicale Point Depot, e girare a sinistra e seguire la strada per il porto.

Con l'autobus
Il Porto di Dublino, a breve distanza dal centro della città, è collegato dal autobus (numero 53). L' autobus Eireann parte dalla centrale stazione di Dublino sulla Amien Street, per molte zone dell'Irlanda. L'uffico informationi è situato in O'Connell St. Si possono trovare informazioni e orari e biglietti in molti negozi nella città di Dublino e in tutta la contea.

Con il treno
Il treno DART (Dublino Area Rapid Transport) collega il porto di Dublino in meno di 30 minuti. Regolari treni Intercity collegano

Dublino Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti