Traghetti Esbjerg

Cartina

Recupera Preventivo

Esbjerg è una città sulla costa occidentale della penisola dello Jutland in Danimarca, a sud-ovest e si trova a circa 175 miglia dalla capitale del paese, Copenaghen. Esbjerg porto dei traghetti è considerato l'ingresso della Danimarca ad ovest ed è possibile prenotare i traghetti dalla Danimarca con AFerry.it

NOTA BENE: DFDS Seaways ha cessato di operare la linea Harwich - Esbjerg. Vi invitiamo a visitare la nostra pagina Traghetti per Danimarca per trovare una rotta alternativa.

  • Traghetti Esbjerg Economici
  • Traghetti Esbjerg Economici
  • Traghetti Esbjerg Economici

Servizi del porto del traghetto di Esbjerg

I servizi del porto includono due caffetterie, un negozio che vende prodotti locali e gionali, e una sala d'attesa. I passeggeri con ridotta mobilita' hanno accesso a tutte le zone del terminale del traghetto, mentre a bordo ricevono assistenza dal personale. I passeggeri sono pregati di informare il personale di qualunque assistenza speciale necessitino al momento della prenotazione. DFDS Seaways possono offrire un grande assortimento di bevande alcooliche, profumi e tabacco a buon prezzo.

A proposito di Esbjerg

Vicino a Esbjerg si trovano bellissime spiagge, parchi divertimenti e borghi medievali. Ad Esbjerg ci sono un sacco di ristoranti, caffetterie, bar e discoteche, nonché il centro musicale Musikhuset. Una vasta gamma di musei della città vi dà l'opportunità di esplorare la storia della città e della regione.

Alla periferia della città si trova il Museo Marittimo, che illustra la storia della pesca e la navigazione. Il museo contiene anche un grande acquario di acqua salata.

Esbjerg Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

DFDS

Dokvej 3, DK-6700, Esbjerg, Denmark

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email