Domande Frequenti

Domande su Come arrivare


Domande su Check-In


Contatti


Risposte su Come arrivare

D. Vorrei sapere il codice postale del porto. Come lo trovo?

R.Per i codici postali dei porti potete consultare le nostre pagine informative sui porto. In alternativa, utilizzate il modulo qui sotto per le indicazioni dettagliate sul porto di partenza.


Risposte su Check-in

D. Quanto tempo prima della partenza prevista devo presentarmi al porto?

R. Il check-in è dettagliato nella conferma della prenotazione (nell'email). Tuttavia, in linea di massima con la maggior parte degli operatori è necessario arrivare 60 minuti prima della partenza. Si prega di controllare il tempo minimo di check-in con l'operatore del traghetto prima di partire.

D. Se arrivo al porto in anticipo, posso imbarcarmi subito?

R. No, non potete salire sul traghetto prima dell'imbarco previsto.


D. Devo portare con me il passaporto quando viaggio?

R. Per tutti i traghetti internazionali ogni passeggero deve portare con se' un passaporto o un documento valido per l'espatrio. I bambini possono viaggiare se accompagnati da un adulto con passaporto valido. I neonati possono viaggiare se in possesso di certificato di nascita alla dogana. Per qualsiasi traghetto nazionale (in Italia), è sufficiente l'esibizione di un documento di riconoscimento munito di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciato da un'amministrazione dello Stato.


D. Esiste un parcheggio sicuro al porto e quanto costa?

R. La maggioranza dei porti possiede un parcheggio custodito al porto stesso o nelle vicinanze. Il costo varia a seconda del porto. Per ulteriori informazioni, contattare direttamente il porto.


D. Posso dormire nella mia roulotte/caravan la notte al porto?

R. No. Per motivi di sicurezza il pernottamento in campeggio al porto non è consentito.


Contatti

D.Come posso contattare AFerry?

R.Collegatevi a Mio Account e seguite le istruzioni.


D. Voglio fare una lamentela. Cosa devo fare?

R. Se non siete soddisfatti del servizio fornito, vi invitiamo a scriverci all'indirizzo che trovate qui sotto. Prendiamo molto seriamente ogni lamentela e vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per rispondervi il prima possibile.


Customer Services

A Ferry IT, 2morrow Court, Appleford Road, Sutton Courtenay, Oxfordshire - Regno Unito, OX14 4FH.

Esclusione di responsabilità

AFerry Ltd non garantisce che le informazioni contenute in questo sito (inclusi, ma non limitatamente a, prezzi, descrizioni o date) è esente da errori o omissioni, ma useremo ogni ragionevole sforzo per correggere eventuali errori o omissioni non appena possibile una volta che siano stati portati alla nostra attenzione.

Visitate la nostra pagina Termini di Utilizzo per ulteriori dettagli.


Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email