Traghetti Spagna

  • Traghetti Spagna
    Traghetti Spagna

    Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti

  • Prenotazione sicura e protetta
    Prenotazione sicura e protetta

    Prenota serenamente con "Il Sito Leader nella Prenotazione Traghetti"

  • Traghetti per Spagna
    Traghetti per Spagna

    Trova le ultime offerte speciali su AFerry

  • Milioni di clienti soddisfatti
    Milioni di clienti soddisfatti

    Siamo il più grande sito di traghetti nel mondo e abbiamo un call-centre italiano dedicato

Traghetti Spagna - Prezzi da 34 €

Su questa pagina hai a disposizione traghetti per la Spagna con gli operatori Brittany Ferries, Grimaldi Lines, Trasmediterranea, Balearia, Trasmapi, Intershipping, FRS, Algerie Ferries e P&O Ferries.

La Spagna e il Portogallo occupano la penisola iberica, una regione di forma vagamente quadrangolare all'estremità sud-occidentale dell'Europa. La Spagna si estende sull'80% circa della penisola ed è separata dalla Francia dall'aspra catena dei Pirenei. Oltre la metà del territorio è formato da vasti altipiani - le mesetas - mentre cinque grandi catene montuose attraversano il paese. Il paesaggio varia dai deserti della provincia di Almeria alle verdi zone umide della Galizia, da quelle selvagge dell'Extremadura alla costa dell'Andalusia. L'arcipelago delle Canarie, nell'Oceano Atlantico a ovest del Marocco, costituisce una sorta di comunità autonoma della Spagna.

Spagna Rotte

Traghetti Spagna

Esplora la meravigliosa Barcellona, che dall'Italia puoi raggiungere salpando dai porti di Genova, Civitavecchia, Livorno e Porto Torres. Barcellona rappresenta una delle mete più amate dal turismo giovane e culturale. L'ampia diversità di esperienze culturali, i capolavori di grandi architetti come Gaudí, la vivace vita notturna, il buon cibo (famosa la paella) e la sangria, oltre all'ospitalità degli abitanti fanno di questa città spagnola una meta particolarmente apprezzata dagli italiani.

Partendo dalla Gran Bretagna (porto di Portsmouth) invece puoi visitare la città di Bilbao, maggiore centro del Paese Basco, con lo spettacolare Museo Guggenhaim, meraviglia dell'architettura contemporanea e straordinaria galleria d'arte moderna. Progettata dall'architetto statunitense Frank Gehry, questa vorticosa costruzione di vetro e titanio è ispirata alla struttura anatomica dei pesci e allo scafo delle barche, ed è' la vera attrazione di Bilbao. Il museo ospita, fra gli altri, capolavori di Kandinsky, Picasso, Braque e Warhol.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

sulla base di 141 recensioni

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 02 Mar 2019
    Viaggio puntuale
    • Servizio di sbarco non ben coordinato dal personale .

      Recensione di LETTERIO IRRERA

  • 01 Mar 2019
    Viaggiare con Grimaldi lines allunga la vita
    • Viaggio tranquillissimo, rilassante quindi privo dello stress da guida per un tragitto da Roma(Civitavecchia) a Barcellona privo di rischi. Una minicrocera che solo provandola potrete goderne i vantaggi!!

      Recensione di Taurogallo

  • 28 Feb 2019
    soddisfatto
    • il personale per la prenotazione è stata molto cortese e disponibile nell'aiutarmi con i biglietti . L'andata buona, il cibo discreto. Il ritorno problema con l'ascensore (può succedere) ma nessun aiuto dal personale per portare i bagagli dalla stiva-garage ai piani superiori sopratutto con delle signore e persone anziane. Il cibo buono. Comunque è stata una buona esperienza da rifare.

      Recensione di GIANFRANCO

  • 28 Jun 2018
    Viaggio di lavoro
    • Prendo questo traghetto tutti gli anni 2 volte all'anno compro i pasti prima per risparmiare ma la qualità del cibo e da caserma militare però nel complesso mi accontento perché non c'è Alternativa

      Recensione di GIUSEPPE DORONZO

  • 12 May 2018
    Palma to Barcellona with Balearia
    • .

      Recensione di EDUARDO ENRIQUE AGUIRRE VILLALOBOS