Traghetti Svezia

Cartina

Recupera Preventivo

I Traghetti Svezia sono offerti dalle compagnie di traghetto DFDS LISCO, Unity Line, Stena Line, Polferries, Viking Line, Tallink e Scandlines; consultate queste pagine per vedere tutti i collegamenti in traghetto da o per la Svezia. Su AFerry potete anche acquistare biglietti per il collegamento fra Copenaghen e Malmo attraverso il ponte Oresund con l'operatore Oresundsbron.

Informazioni su controlli alle frontiere

Il governo svedese ha deciso di introdurre controlli alle frontiere. Chi si recherà su una qualsiasi delle rotte in Svezia, dovrà essere in grado di presentare un documento d'identità valido per viaggiare con il traghetto da ciascuna nazione. Forme di riconoscimento valide sono passaporto e carta d'identità nazionale standard europea, che saranno controllati alla partenza. Il controllo dei documenti riguarda tutti i passeggeri che viaggiano a bordo del traghetto, siano essi passeggeri a piedi o con veicolo al seguito, autisti di autobus o camion. I bambini che viaggiano con i genitori sono esclusi dai controlli d'identità. Gli incaricati della Polizia svedese controlleranno lo stesso documento di riconoscimento all'arrivo in Svezia.

Vedi le ultime offerte speciali

  • Rostock - Trelleborg

    Automobile + 3
    Viaggi: lunedì 12 agosto 2019
    Da: 111,37 €
    Stena Line

Rotte in traghetto per Svezia

  • Traghetti Svezia
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Traghetti per Svezia

Traghetti Svezia

Dalla Svezia hai numerosi collegamenti in traghetto per l'Inghilterra, Danimarca, Germania e Polonia. La Svezia occupa la maggior parte della penisola scandinava e vanta la presenza di ben 26 parchi nazionali. Le caratteristiche principali del paesaggio derivano dalla presenza dei ghiacciai, in particolare la rocciosa costa sudoccidentale lungo il Mar baltico e l'arcipelago di Stoccolma a sud-est spiccano per la presenza di fiordi e scogli. Ma anche le zone interne non sono meno ricche di acque, dal momento che sono punteggiate da circa 100.00 laghi.

Le pianeggianti isole calcaree di Oland e Gotland, a sud di Stoccolma, sono circondate da spiagge sabbiose e sono diventate una specie di rifugio per chi vuole scappare dalla citta. Il Norrland e scarsamente poplato ed e caratterizzato da un territorio quasi uniforme con foreste, fiumi e rapide. A ovest, la Norvegia forma una frontiere naturale sull'altro lato della Skanderna, la modesta catena montuosa svedese.

La città medievale di Stoccolma è fiorita lungo le coste del Mar Baltico, dove un arcipelago di 24.000 isole, rocce affioranti e isolotti l'hanno protetta dal mare aperto rendendola ideale per il commercio e le attività maritime. Sebbene questa zona sia molto frequentata per escursioni in barca e in piena estate possa essere difficile trovare un approdo, gran parte delle isole sono tuttavia disabitate. Per gran parte dell'inverno l'arcipelago di Stoccolma è coperto da uno strato di ghiaccio spesso fino a 20 cm. Per ammirare davvero la città bisognerebbe guardarla dal mare, anche se è altrettanto suggestivo girare a piedi nei giardini di Djurgården o nei vicoli di Gamla Stan.

Come arrivare:

Il principale aeroporto internazionale è Arlanda, a nord di Stoccolma, raggiungibile in 30 minuti con l'autobus. Ci sono voli giornalieri per e dalle principali capitali europee. La maggior parte dei voli dal Nordamerica e dall'Asia passa da Copenaghen, dove talvolta bisogna fare scalo e cambiare aereo. Autobus e treni insieme ai traghetti garantiscono i collegamenti con Danimarca, Finlandia, Norvegia, Germania, Polonia, Estonia e Gran Bretagna. I principali porti svedesi sono Göteborg, Helsingborg, Malmö e Stoccolma. I traghetti provenienti dalla Finlandia nordoccidentale arrivano a Umeå e Skellefteå nella Svezia settentrionale, mentre quelli per la Germania partono da Trelleborg.

Perché utilizzare AFerry?

Valutazione "Molto buono" su Trustpilot da parte di clienti verificati

Copriamo quasi 4.000 traghetti in tutto il mondo

Affidabile da oltre 3 milioni di clienti

Trattiamo 1,5 milioni di traversate in traghetto all' anno

Commenti

  • 21 Jun 2019
    buono
    • Viaggiato bene

      Recensione di MAURIZIO DORI

  • 20 May 2019
    silenzioso e comodo
    • ho dormito nella poltrona, personale accogliente e gentile.

      Recensione di RICCARDO MAINOLDI

  • 19 Dec 2018
    complain
    • this kind of ferry shouldn't be in service. too old and cabins in bad condition. STENA LINE AND TT LINES are better.

      Recensione di GAETANO ALI

  • 01 Aug 2018
    Viaggio pessimo
    • Viaggio pessimo

      Recensione di Esposito Salvatore

  • 19 Jul 2018
    Info in italiano
    • La lingua italiana manca ovunque, non sapevamo di dover spegnere i cellulari, quindi il collegamento satellitare ci ha svuotato il credito senza usufruire del telefono, 60 euro bruciati.

      Recensione di Anon