Traghetti Fethiye

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Fethiye Rotte

Fethiye è una grande, vivace città portuale e centro commerciale. La città, con un porto naturale, è stata contesa dagli ottomani, romani, Seljucks e Bizantini. La storia è evidente in tutto il centro della città tra cui tombe colossali rocciose che sono illuminate di notte, le rovine di un castello e fortezza sulla collina, e un anfiteatro sul retro del porto principale. E possibile prenotare i biglietti per Fethiye da Rodi con AFerry.it.

Offerte Speciali

  • Traghetti Fethiye Economici
  • Traghetti Fethiye Economici
  • Traghetti Fethiye Economici

Servizi del porto di Fethiye

Fethiye è in un porto naturale dove attraccano anche gli yacht. La zona del porto è una parte integrante della città e una bellissima zona. Ci sono caffè nelle vicinanze, ristoranti e alberghi con il centro storico e l'anfiteatro. I mezzi pubblici e i taxi sono facilmente e prontamente disponibili.

Arrivare al porto di Fethiye

Il porto è piccolo ma i taxi e gli autobus pubblici sono facilmente disponibili vicino al porto.

A proposito di Fethiye

Fethiye ben merita una visita. Particolarmente interessanti da visitare sono le magnifiche tombe rupestri che sono costruite direttamente nella parete rocciosa. Il vecchio castello e l'anfiteatro nei pressi del porto valgono la pena di essere visitati.

Vale la pena di esplorare anche la regione vicina. Negli ultimi anni c'è stato un grande aumento del turismo a seguito dello sviluppo di località turistiche popolari come Calis, Hisaronu, Ovacik e Oludeniz. Oludeniz è ben noto per la sua laguna blu, che è formata da una lingua di sabbia così grande che praticamente crea un lago dal mare. Merita una visita, se avete tempo.

Fethiye in sé è molto diverso dai moderni centri turistici e come tale offre un bel contrasto. Vicino al porto si trova la città vecchia (Paspatur). Questo è un delizioso dedalo di stradine piene di negozi, ristoranti, bar e boutique. E' un ottimo posto per acquistare piccoli oggetti.

La città è più affollata di martedì, quando il più grande mercato della regione arriva in città. Qui potrete acquistare qualunque cosa, da verdure fresche biologiche a prodotti di alta moda. Tuttavia, vi avvertiamo, alcuni degli oggetti di design potrebbero non essere originali!

Fethiye Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 07 Sep 2012
    dalla grecia alla turchia in breve tempo
    • il Check in è caotico, con gli accompagnatori dei tour che passano avanti. La nave è arrivata a Fethiye in orario. Il servizio ristoro a bordo ha a disposizione solo tramezzini e bevande.

      Recensione di papera2@vigilio.it

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email