Traghetti Fleetwood

  • Confronta orari e prezzi per Fleetwood

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Fleetwood si trova sulla costa del Lancashire ed è ben affermato come uno dei principali porti del Regno Unito per il traffico ro-ro da e per l'Irlanda del Nord. Fleetwood è stato anche un importante porto di pesca per 90 anni.

Anche se questo percorso non è più possibile, sono disponibili alternative, che possono essere prenotate tramite il nostro modulo di prenotazione sulla sinistra.

Servizi del porto di Fleetwood

Fleetwood porto offre una gamma completa di servizi e strutture, tra cui 800 m di banchina.

Arrivare a Fleetwood

In auto
Uscire M55 J3 e seguire A585 a Fleetwood, che si trova a 9 chilometri di distanza. Seguire le indicazioni per Centro Città / Docks e poi Ferries.

In autobus
Da Blackpool, prendere l'autobus n. 14 autobus per Fleetwood. Dal resto del Regno Unito, ci sono frequenti servizi di National Express.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina al porto di Fleetwood Ferry è la Stazione Poulton-Le-Fylde Railway (che si trova a circa 6 miglia dal porto dei traghetti di Fleetwood).

A proposito di Fleetwood

Fleetwood, vicino a Blackpool, sulla costa del Lancashire, è una località balneare fiorente e un vivace porto con un molo tradizionale, un bellissimo porto turistico e un lungomare con molte attrazioni.

Tra le sue molte caratteristiche interessanti, Fleetwood ha l'unico tram originale su strada in Gran Bretagna e un faro in mezzo alla strada. In questa città il farmacista James Lofthouse creò le famose caramelle balsamiche 'Fisherman Friend'.

La città ha anche un assortimento di attrazioni, tra cui un mercato tradizionale, e ospita una serie di festival ed eventi.

Fleetwood Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email