Traghetti Danzica

Cartina

Recupera Preventivo

Il porto di Danzica (Danzica) è situata nella parte centrale della costa baltica meridionale alla foce del fiume Motława ed è la capitale del Voivodato della Pomerania. Danzica è il porto principale della Polonia ed è un importante nodo di trasporto internazionale. Il Porto di Danzica è considerato la porta d'ingresso marittima dell'Europa centrorientale. Con AFerry puoi prenotare traghetti da Danzica Nynashamn, in Svezia, che è a circa un'ora di auto da Stoccolma.

Danzica Rotte

  • Traghetti Gdansk
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Gdansk offerte e sconti

Danzica servizi del porto

Il terminal dei traghetti Polferries nel porto di Danzica è all'avanguardia, con tutti i comfort necessari per il vostro viaggio. Polferries forniscono anche servizi tra cui informazioni turistiche e servizi di biglietteria presso il porto.

Arrivare al porto di Danzica

In auto
Danzica è ben collegata al resto della Polonia con l'autostrada E75. Viaggiare da e per porto di Danzica in auto è semplice e conveniente ed è probabilmente il modo più semplice per raggiungere il porto.

In treno
Il Terminal di Danzica si trova vicino alla stazione ferroviaria di Danzica, che è ben collegata alla rete ferroviaria polacca.

Con il tram
Il Tram 13 parte dalla stazione ferroviaria centrale alla fermata dell'autobus Danzica-Brzezno con un tempo di percorrenza di circa 25 minuti. Si deve poi cambiare con il tram 15 e dopo circa 4 minuti scendere alla fermata del tram SKM, che si trova a circa 200 metri dal terminal dei traghetti. I tram passano ogni 10-20 minuti.

A proposito di Danzica

Danzica (Danzica) è una città polacca che vanta una storia millenaria, situata sul bordo orientale della Baia di Danzica, nella parte meridionale del Mar Baltico. E' anche la sesta città più grande della Polonia. Questa allegra città marittima deve il suo attuale splendore a mille anni di storia polacco-tedesca. Il bellissimo centro storico offre la più grande chiesa gotica in mattoni del mondo. La città è anche la sede dell'ex presidente polacco e premio Nobel per la Pace Lech Walesa. Nel 1980 la città fu testimone della nascita del movimento Solidarnosc che ha portato alla fine del comunismo in Europa orientale.

Danzica Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti