Traghetti Gdynia

Cartina

Recupera Preventivo

Gdynia Rotte

Nel 1920 il governo polacco ha deciso di costruire un grande porto nel villaggio di Gdynia. A causa di difficoltà finanziarie, nel 1923 era ancora solo un piccolo porto. La costruzione continuò fino al 1939, quando Gdynia è diventato il più grande e moderno porto sul Mar Baltico e uno dei più grandi in Europa. Gdynia Port mantiene ancora il suo predominio nel Mar Baltico. Situato sulla costa nord della Polonia, Gdynia è in una posizione perfetta per offrire traghetti regolari per a Karlskrona in Svezia, Helsinki in Finlandia e Rostock in Germania, ognuno dei quali può essere prenotato tramite AFerry

Offerte Speciali

  • Traghetti Gdynia  Economici
  • Traghetti Gdynia  Economici
  • Traghetti Gdynia  Economici

Gdynia servizi del porto

Vi è un parcheggio a breve e lungo termine al porto di Gdynia.

Arrivare a Gdynia

Gdynia è ben collegata al resto della Polonia con l'autostrada E28 e le strade 6, 20, 1 e 7 da Danzica. Danzica e Gdynia sono a circa 18 chilometri di distanza.

Info su Gdynia

Una volta eraun villaggio molto piccolo di pesca, ma oggi Gdynia e' il porto piu' importante della Polonia. Inoltre e' anche posizionato molto bene; a nove miglia di distanza dalla citta di Sopot.

Fate un giro della cittadina e potrete anche visitare Danzica a solo sei miglia da Sopot.

Gdynia è una città giovane che ha molte attrazioni culturali, festival cinematografici (il "polacco Cannes"), concerti jazz estivi e un famoso Teatro Musicale. Nel mese di giugno, Gdynia celebra la "Festa Marine" che è famosa a livello internazionale. Esplorando la città e il porto troverete molti bar e ristoranti. Gdynia offre anche una vivace vita notturna.

La città fu costruita dopo il porto. Situata sulla baia di Danzica, Gdynia è oggi una città dinamica con quasi 260.000 abitanti e rappresenta una "finestra sul mondo" della Polonia. Situata su un paesaggio costiero scenografico e con la foresta sulle colline che lo circondano, Gdynia offre una grande varietà di attività all'aperto.

A Gdynia si possono fare molte attività come camminare, andare in bicicletta, corsi di sub, così come le competizioni in mountain bike e lezioni di guida in barca a motore. Inoltre, a Gdynia troverete una bella spiaggia premiata nel 2005 con la prestigiosa bandiera blu.

Gdynia Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

Kwiatkowskiego 60, PL-81156, Gdynia, Poland

Commenti

  • 13 Aug 2014
    considerazioni
    • troppe macchinette mangiasoldi per un mezzo di trasporto prevalentemente di lavoro.

      Recensione di Gabriele Adami

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email