Traghetti Gothenburg

Cartina

Recupera Preventivo

Gothenburg Rotte

Il porto di Göteborg si trova nella Svezia sud-occidentale circa a metà strada da Copenaghen, Danimarca, Oslo e Norvegia. Con la sua posizione naturalmente vantaggiosa, Göteborg è il porto più grande in Scandinavia. E' unico in quanto è sia un fiume sia un porto di mare. Il porto di Göteborg è stato fondato nel 1620 ed è di proprietà della città stessa. Da allora ha subito vari sviluppi e si è più recentemente trasformato in una moderna struttura con 3 terminali passeggeri e un terminal crociere. Potete prenotare traghetti dalla Svezia alla Germania e Norvegia con AFerry.it.

Offerte Speciali

  • Traghetti Gothenburg Economici
  • Traghetti Gothenburg Economici
  • Traghetti Gothenburg Economici

Göteborg servizi portuali

Göteborg porto dei traghetti ha una vasta gamma di servizi moderni in tutti e 3 i terminali tenuti a standard molto elevati. Un parcheggio a breve e lungo termine è disponibile al di fuori dei terminali e comprende parcheggi per disabili.

Arrivare a Gothenburg

Da nord si raggiunge Göteborg via E6/Uddevalla. Da Sud, si può andare via Halmstad. Da est si raggiunge Göteborg via E20 da Örebro o tramite l'autostrada 40 da Jönköping. Si prega di notare che il porto di Göteborg dispone di 2 terminal Stena Line.

Per le partenze per Frederikshavn vai alla sezione "Danmarks-Terminalen" (Masthugsterminalen). Per le partenze da Kiel vai alla sezione "Tysklands-Terminalen" (Majnabbeterminalen).

Dalla Stazione Centrale si può prendere un tram ai terminali Stena Line. Utilizzare i tram n. 3 o 9 dal centro di Göteborg e seguire le indicazioni per il terminal Stena Line.

Gli autobus provenienti da tutte le destinazioni utilizzano i terminal degli autobus Nils Ericsonsplatsen. Cercare gli autobus numero 31, 34, 40, 41, 85 e la Fermata Hjalmar Brantingsplatsen. Qui potete prendere i tram numero 2, 3, 4, 5 o 9 o potete raggiungere a piedi l'edificio del terminal.

Info su Gothenburg

Göteborg si trova alla foce del fiume Göta Älv. La sua posizione ha contribuito a trasformare Gothenburg in una città commerciale e di trasporto significativa nei paesi nordici. Il mare, il commercio e la storia industriale della città è evidente nella vita culturale di Göteborg.

Gothenburg e' la seconda citta della Svezia con circa 481.000 abitanti ed e' situata sul litorale ovest della Svezia. Una parte importante dell'importazione e dell'esportazione della Svezia proviene dal porto di Gothenburg che e' il piu' grande nei paesi nordici.

Göteborg è disseminata di una serie di stabilimenti storici e culturali. Museo di Göteborg Art, Liseberg (il più grande parco di divertimenti in Scandinavia), Röhss Museum (mare e museo di storia naturale) e Göteborg Opera sono solo alcuni di questi.

Kungsportsavenyn, comunemente noto come Avenyn, "The Avenue", è il viale principale, con una lunghezza totale di 1 km; si estende dalla parte più antica di Göteborg alla piazza Götaplatsen, dove si trovano il Museo d'Arte di Göteborg e diverse altre istituzioni culturali.

Mentre siete a Goteborg, potete anche visitare l'arcipelago meridionale di Göteborg composto da Älvsborg Fortezza, Vinga e le isole Styrso. Come destinazione lungomare, Göteborg è famosa per i suoi piatti di pesce e ristoranti di classe mondiale con stelle Michelin. Ci sono ovviamente anche varie altre opzioni a prezzi accessibili.

Gothenburg Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

For sailings to/from Frederikshavn: Danmarksterminalen, Masthuggskajen, S-40519 Göteborg, Sweden

Commenti

  • 31 Aug 2019
    viaggio in traghetto verso la Svezia
    • Tutto bene, prenotazione, check in, personale a bordo. Unico appunto, dovrebbe essere segnalato in modo chiaro che a bordo non è consigliabile usare il cellulare, perchè si aggancia al satellitare della nave e si rischia di restare senza credito, questo quanto successo a noi!

      Recensione di DANIELA CASAGRANDE

  • 26 Aug 2019
    Viaggio con Siena Line
    • Ci siamo trovati bene.Cabina comoda nave con tutto quello che serve.Unici inconveniente se si usa il cellulare è da tenere presente che non è agganciato a celle europee e questo x noi ha comportato un calo del credito consistente. Meglio spegnere cellulare a bordo!

      Recensione di DANIELA CASAGRANDE

  • 07 Sep 2016
    Bel viaggio
    • Viaggio comodo, nave pulita e puntualissima

      Recensione di Fabio

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email