Traghetti Gothenburg

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Gothenburg Rotte

Il porto di Göteborg si trova nella Svezia sud-occidentale circa a metà strada da Copenaghen, Danimarca, Oslo e Norvegia. Con la sua posizione naturalmente vantaggiosa, Göteborg è il porto più grande in Scandinavia. E' unico in quanto è sia un fiume sia un porto di mare. Il porto di Göteborg è stato fondato nel 1620 ed è di proprietà della città stessa. Da allora ha subito vari sviluppi e si è più recentemente trasformato in una moderna struttura con 3 terminali passeggeri e un terminal crociere. Potete prenotare traghetti dalla Svezia alla Germania e Norvegia con AFerry.it.

Offerte Speciali

  • Traghetti Gothenburg Economici
  • Traghetti Gothenburg Economici
  • Traghetti Gothenburg Economici

Göteborg servizi portuali

Göteborg porto dei traghetti ha una vasta gamma di servizi moderni in tutti e 3 i terminali tenuti a standard molto elevati. Un parcheggio a breve e lungo termine è disponibile al di fuori dei terminali e comprende parcheggi per disabili.

Arrivare a Gothenburg

Da nord si raggiunge Göteborg via E6/Uddevalla. Da Sud, si può andare via Halmstad. Da est si raggiunge Göteborg via E20 da Örebro o tramite l'autostrada 40 da Jönköping. Si prega di notare che il porto di Göteborg dispone di 2 terminal Stena Line.

Per le partenze per Frederikshavn vai alla sezione "Danmarks-Terminalen" (Masthugsterminalen). Per le partenze da Kiel vai alla sezione "Tysklands-Terminalen" (Majnabbeterminalen).

Dalla Stazione Centrale si può prendere un tram ai terminali Stena Line. Utilizzare i tram n. 3 o 9 dal centro di Göteborg e seguire le indicazioni per il terminal Stena Line.

Gli autobus provenienti da tutte le destinazioni utilizzano i terminal degli autobus Nils Ericsonsplatsen. Cercare gli autobus numero 31, 34, 40, 41, 85 e la Fermata Hjalmar Brantingsplatsen. Qui potete prendere i tram numero 2, 3, 4, 5 o 9 o potete raggiungere a piedi l'edificio del terminal.

Info su Gothenburg

Göteborg si trova alla foce del fiume Göta Älv. La sua posizione ha contribuito a trasformare Gothenburg in una città commerciale e di trasporto significativa nei paesi nordici. Il mare, il commercio e la storia industriale della città è evidente nella vita culturale di Göteborg.

Gothenburg e' la seconda citta della Svezia con circa 481.000 abitanti ed e' situata sul litorale ovest della Svezia. Una parte importante dell'importazione e dell'esportazione della Svezia proviene dal porto di Gothenburg che e' il piu' grande nei paesi nordici.

Göteborg è disseminata di una serie di stabilimenti storici e culturali. Museo di Göteborg Art, Liseberg (il più grande parco di divertimenti in Scandinavia), Röhss Museum (mare e museo di storia naturale) e Göteborg Opera sono solo alcuni di questi.

Kungsportsavenyn, comunemente noto come Avenyn, "The Avenue", è il viale principale, con una lunghezza totale di 1 km; si estende dalla parte più antica di Göteborg alla piazza Götaplatsen, dove si trovano il Museo d'Arte di Göteborg e diverse altre istituzioni culturali.

Mentre siete a Goteborg, potete anche visitare l'arcipelago meridionale di Göteborg composto da Älvsborg Fortezza, Vinga e le isole Styrso. Come destinazione lungomare, Göteborg è famosa per i suoi piatti di pesce e ristoranti di classe mondiale con stelle Michelin. Ci sono ovviamente anche varie altre opzioni a prezzi accessibili.

Gothenburg Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

For sailings to/from Frederikshavn: Danmarksterminalen, Masthuggskajen, S-40519 Göteborg, Sweden

Commenti

  • 31 Aug 2019
    viaggio in traghetto verso la Svezia
    • Tutto bene, prenotazione, check in, personale a bordo. Unico appunto, dovrebbe essere segnalato in modo chiaro che a bordo non è consigliabile usare il cellulare, perchè si aggancia al satellitare della nave e si rischia di restare senza credito, questo quanto successo a noi!

      Recensione di DANIELA CASAGRANDE

  • 26 Aug 2019
    Viaggio con Siena Line
    • Ci siamo trovati bene.Cabina comoda nave con tutto quello che serve.Unici inconveniente se si usa il cellulare è da tenere presente che non è agganciato a celle europee e questo x noi ha comportato un calo del credito consistente. Meglio spegnere cellulare a bordo!

      Recensione di DANIELA CASAGRANDE

  • 07 Sep 2016
    Bel viaggio
    • Viaggio comodo, nave pulita e puntualissima

      Recensione di Fabio

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email