Traghetti Great Barrier Reef

Cartina

Recupera Preventivo

La Grande Barriera Corallina è ampiamente considerata una delle sette meraviglie del mondo, ed è stata inclusa nella lista dei Patrimoni dell'Umanità nel 1981. Cruise Whitsundays offre crociere per la Grande Barriera Corallina dal porto di Airlie, Daydream Island e Hamilton Island. Qui di seguito è possibile trovare tutti gli orari dei traghetti per la Grande barriera corallina, i tempi di viaggio e i nostri migliori prezzi.

Cruise Whitsundays ha una flotta di catamarani ad alta velocità che servono diverse isole Whitsundays.

Ogni nave dispone di ampi saloni con aria condizionata, ponti all'aperto per godere della vista delle isole spettacolari (e persino della vista delle balene in alcune stagioni). I bar a bordo dispongono di comodi posti a sedere e una vasta gamma di bevande.

Offerte Speciali

  • Viaggi Grande Barriera Corallina
  • Viaggi Grande Barriera Corallina
  • Viaggi Grande Barriera Corallina

A proposito della Grande Barriera Corallina

La Grande Barriera Corallina è la più grande barriera corallina del mondo, che comprende oltre 3.000 sistemi di barriere individuali, e può essere vista dallo spazio. Grazie alla sua bellezza ipnotica, la Grande Barriera Corallina è una delle più ambite mete turistiche.

I visitatori della Grande Barriera Corallina possono godere di molte esperienze, tra cui lo snorkeling, le immersioni subacquee, gite in aereo o in elicottero ed escursioni in barca.

Con Cruise Whitsundays, si può godere di una crociera di un giorno intero per la Grande Barriera Corallina e sperimentare qualcosa che solo questa unica meraviglia naturale e' in grado di fornire.

Great Barrier Reef Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email