Traghetti Grenaa

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Grenaa è un porto di pesca, nonché un porto sulla costa orientale della penisola dello Jutland nella Danimarca settentrionale. Da Grenaa è possibile prenotare i traghetti per il villaggio di Varberg in Svezia attraverso AFerry.it.

Offerte Speciali

  • Traghetti Grenaa  Economici
  • Traghetti Grenaa  Economici
  • Traghetti Grenaa  Economici

Servizi del porto di Grenaa

C'è un parcheggio gratuito nella zona del porto. Il parcheggio non è sorvegliato.

Arrivare a Grenaa

Da sud si raggiunge Grenaa via Aarhus e la strada statale 15. Girare a destra al primo semaforo in Grenaau e poi seguire questa strada per il terminal dei traghetti. Da ovest si raggiunge Grenaa via Randers e autostrada 16. A Grenaa seguire la strada fino al terminal dei traghetti.

Da Grenaa stazione nel centro della città si può viaggiare a tutte le principali città d'Europa.

Info su Grenaa

Nel centro del paese di Grenaa troverete una vasta gamma di negozi specializzati e centri commerciali. A sud di Grenaa troverete splendide spiagge di sabbia in particolare durante i mesi estivi. La zona offre anche ottime strutture per la pesca amatoriale e le immersioni.

Grenaa Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Stena Line

Faergevej 1, DK-8500, Denmark

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email