Traghetti Hamilton Island Marina

Cartina

Recupera Preventivo

Si pensa che Hamilton Island Marina sia stata abitata da oltre 8.000 anni, tuttavia solo un terzo dell'isola è sviluppato, lasciando gli altri due terzi in uno stato naturale incontaminato. Cruise Whitsundays offre un servizi di traghetto a Hamilton Island Marina da Porto di Airlie e Shute Harbour nel Queensland. Traghetti da Hamilton Island Marina includono gite di un giorno per la Grande Barriera Corallina e Whitsunday Island. Qui di seguito, è possibile trovare tutti gli orari dei traghetti Hamilton Island Marina, i tempi di viaggio così come i nostri migliori prezzi.

Cruise Whitsundays ha una flotta di catamarani ad alta velocità che servono diverse isole Whitsundays.

Ogni nave dispone di ampi saloni con aria condizionata, ponti all'aperto per godere della vista delle isole spettacolari (e persino della vista delle balene in alcune stagioni). I bar a bordo dispongono di comodi posti a sedere e una vasta gamma di bevande.

Offerte Speciali

  • Viaggi Hamilton Island Marina
  • Viaggi Hamilton Island Marina
  • Viaggi Hamilton Island Marina

Traghetti da e per Hamilton Island Marina

Cruise Whitsundays effettua collegamenti in traghetto per il porto turistico di Hamilton Marina da Port Airlie e Shute Harbour.


Informazioni su Hamilton Island Marina

Essendo la maggior parte dell'isola in uno stato naturale e data la vicinanza alla Grande Barriera Corallina, c'è molto da vedere e da fare a Hamilton Island.

Queste sono solo alcune delle attività che si possono sperimentare su Hamilton Island:

  • Sport acquatici
  • Snorkeling, immersioni e gite in barca
  • Mangiare in uno dei tanti bar e ristoranti
  • Giocare una partita a golf

Hamilton Island Marina è ben posizionata tra il Queensland e la Grande Barriera Corallina, cosa che lo rende una base fantastica per esplorare la zona.

Hamilton Island Marina Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email