Traghetti Haugesund

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Si prega di notare che non ci sono più collegamenti da Haugesund. Per tutti i servizi di traghetto da e per la Norvegia si prega di consultare la nostra pagina traghetti Norvegia.

Haugesund porto si trova nel sud-ovest della Norvegia, sulla costa del Mare del Nord. Strategicamente Haugesund ha sempre svolto un ruolo importante grazie alla sua posizione. Haugesund è protetto dal maltempo dall'isola di Karmoy e l'arcipelago Rovaer.

Offerte Speciali

  • Traghetti Haugesund  Economici
  • Traghetti Haugesund  Economici
  • Traghetti Haugesund  Economici

Servizi del porto di Haugesund

Porto Haugesund si trova a soli 500 metri dal centro della città, sull'isola di Risoy che è collegata da un ponte. Porto Haugesund e' ben servito per le partenze e gli arrivi dei traghetti di notte da Newcastle in Inghilterra con servizi ben strutturati per i passeggeri al terminal, tra cui servizi igienici, distributori automatici di bevande, accesso per disabili e un deposito bagagli, ecc.

Parcheggio a lungo termine è disponibile di fronte al Terminal Bus Flotmyr e vicino allo stadio. Parcheggio a breve termine è disponibile in Skåregaten e Sorhauggaten. I parchimetri sono situati nel centro della città.

Arrivare a Haugesund

In auto
Prendere l'autostrada E39 da Bergen e Stavanger a Haugesund, la E39 si chiama Coastal Highway. Troverete anche il Tunnel Byfjord che è il tunnel sottomarino più imponente del mondo. Questo tunnel misura 5.830 metri di lunghezza e 223 metri sotto il livello del mare rendendo il viaggio ancora più emozionante.

Nel sud-ovest della Norvegia in cui i fiordi creano un paesaggio impressionante, fiancheggiato dal Folgefonna al nord e dalla montagna di Preikestolen a sud, troverete la perla del sud-ovest, Haugalandet. Circondati da una linea costiera spettacolare e dai meravigliosi fiordi, ci sono montagne pittoresche, splendide valli, fiumi serpeggianti e laghi, vivaci cittadine e villaggi affascinanti.

N.B.: L'1 Settembre 2008 terminava il servizio fra Newcastle e Haugesund-Bergen-Stavanger.

Haugesund Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email