Traghetti Hvar

Cartina

Recupera Preventivo

L'isola di Lèsina (Hvar in croato) è la più lunga fra le isole della Dalmazia. Grazie al clima mite, alla natura intatta e ai monumenti storici è divenuta famosa e apprezzata dai turisti di tutto il mondo. A Hvar troverete ottimi vini, buon cibo e un'interessante vita notturna.

Prenota Traghetti per Hvar, città e porto dell'omonimo isola croata. Viaggia a bordo della Blue Line da Ancona a Hvar.

  • Traghetti per Lesina Hvar
  • Traghetti per Lesina Hvar
  • Traghetti per Lesina Hvar

Servizi del porto di Hvar

Sebbene il porto dei traghetti di Hvar di per sé non abbia molte strutture, vari servizi si trovano a breve distanza dal porto.

Arrivare a Hvar

Hvar porto dei traghetti è facilmente accessibile dalla strada.

Info su Hvar

Hvar (o Lesina), pur rappresentando una parte del variegato arcipelago croato meridionale formato da numerose isole, si distingue per la sua bellezza naturale e la sua storia culturale fin dai primi giorni.

Hvar ha recentemente acquisito lo status di una delle più belle isole del mondo, grazie al suo clima mite, con inverni caldi ed estati piacevoli. Notevoli i suoi campi di lavanda, gli splendidi ulivi e vigneti.

Hvar offre infinite possibilità per trascorrere le vacanze con belle spiagge di sabbia, gastronomia unica, strutture ricettive di alta qualità e uno stile di vita cosmopolita, con molti bar, locali notturni e ristoranti.

Hvar Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 28 Aug 2013
    A dir poco deludente
    • Prima precisazione da fare è sul ritardo del traghetto , all'andata di un paio d'ore mentre al ritorno molto molto più lunga ma nonostante questo c è da dire che in entrambi i caso la nave è arrivata in orario. La cosa più assurda è stato viaggiare tutta la notte (12 ore) con un aria condizionata pazzesca . Dire che era freddo è riduttivo. Io nonostante avessi una felpa di quelle foderate e il telo da mare sopra non riuscivo a scaldarmi. Inutile poi chiedere al personale , inesistente e quei pochi erano filippini che non conoscevano l italiano o facevano finita di non conoscerlo e quando gli si chiedeva dell'aria rispondevano male. Per non parlare poi dei bagni sporchi luridi dalla partenza fino all arrivo. In sostanza è stata un esperienza da non ripetere quella di dormire in poltrona. E se proprio non potete fare altrimentii raccomandò portate vestiti pesanti :/

      Recensione di Anon

  • 27 Aug 2013
    ritardo
    • la nave sia all'andata che al ritorno ha ritardato la partenza di circa due ore. tuttavia ha recuperato strada facendo e siamo arrivati in orario.

      Recensione di Anon

  • 26 Aug 2013
    Andata Ancona-Hvar
    • Buon servizio complessivo, camera quadrupla con bagno tenute in ordine e pulite, buon servizio ristorante. Consigliato

      Recensione di Ferdinando

  • 20 Aug 2012
    cattivo rapporto qualità prezzo, rotta comodissima per arrivare direttamente a Hvar dall'italia
    • Il check in è sempre molto lento, il personale abbastanza mediocre, gli orari della tratta sono completamente diversi da quelli mostrati in biglietto (si parte più tardi e si arriva prima), se si sale sulla nave dopo una certa ora è praticamente impossibile mangiare qualcosa tranne che al bar o comprandola al duty free; cabina molto comoda, ordinata ma gelida. A mio avviso 400 Euro in due a/r sono un pò tantini.

      Recensione di Anon