Traghetti Igoumenitsa

Cartina

Recupera Preventivo

Igoumenitsa Rotte

Igoumenitsa è un città costiera della Grecia Nord Occidentale, nella regione dell'Epiro, importante crocevia delle rotte che collegano l'Italia alla penisola ellenica. Il clima è balcanico, caratterizzato da estati calde e da inverni freddi.

Prenota il tuo viaggio per Igoumenitsa in Grecia dai porti di Ancona, Bari, Brindisi, Corfu, Trieste e Venezia. Hai a disposizione numerosi operatori per il tuo viaggio in traghetto verso Igoumenitsa: ANEK Superfast, Minoan Lines, Superfast, Agoudimos Lines, Grimaldi Lines.

Offerte Speciali

  • Traghetti Igoumenitsa Economici
  • Traghetti Igoumenitsa Economici
  • Traghetti Igoumenitsa Economici

Servizi del porto di Igoumenitsa

Al porto di traghetti di Igoumenitsa troverete telefoni pubblici e gabinetti pubblici. A pochi passi ci sono banche, alberghi, negozi e uffici di cambio. L'Ufficio Turistico Greco è ad una distanza di circa 400 metri.

Tutti gli operatori dei traghetti e il porto dei traghetti forniscono servizi per le persone con disabilità, con cabine speciali disponibili a bordo di alcuni traghetti. I passeggeri sono tenuti ad informare l'operatore di traghetti in caso di esigenze particolari prima di partire.

Arrivare al porto di Igoumenitsa

Il Porto di Igoumenitsa è collegato alla Via Egnatia, che è una moderna autostrada che collega il porto con le principali città della Grecia. Le altre strade sono vecchi e inaffidabili. Assicuratevi di seguire le indicazioni per l'autostrada Egnatia e non i nomi delle città.

Igoumenitsa è raggiungibile anche con l'autobus dalla stazione degli autobus di Atene KTEL Intercity e dalla stazione degli autobus di Salonicco KTEL Intercity.

A proposito di Igoumenitsa

Igoumenitsa è una bella cittadina costiera con un sacco di verde, fantastiche spiagge con acque cristalline e verdi montagne che circondano la città.

Il suo antico nome originale era Titani. Durante il 4° sec. a.C. fu una delle città più importanti del regno Thesprotis. Interessanti siti archeologici sono facilmente raggiungibili da Igoumenitsa. Uno dei siti da visitare è il sito archeologico Phanote che si trova a circa 20 km da Igoumenitsa.

Igoumenitsa Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

ANEK Superfast

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

European Sealines

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

European Seaways

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

Grimaldi Lines

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

Minoan Lines

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

Ventouris Ferries

Ag. Apostolon 7-9, New Port Egnatia, GR-46 100, Igoumenitsa, Greece

Commenti

  • 31 Aug 2019
    Ottimo
    • Prenoto ormai da due anni e mi trovo benissimo grazie a voi complimenti bel sito e disponibili in qualsiasi momento grazie !

      Recensione di RICCARDO BONADIE

  • 06 Aug 2019
    personale molto cordiale
    • i ragazzi della reception hanno risolto problema immediatamente

      Recensione di PASQUALE

  • 05 Aug 2019
    Luglio 19
    • SUPERFAST is definitely the best way to travel to and from Greece. Cabins are extremely clean and wide. A superior standard of quality with the competitors. I have booked the trip on aFerry and got great assistance since my reservation dues to be changed last minute.

      Recensione di NICOLA S

  • 29 Jul 2019
    Ormai un'abitudine consolidata
    • Viaggiamo con Anek da anni ormai per raggiungere la nostra amata Grecia. Tempistiche discrete per le partenze nonostante un consolidato veloce check-in. Servizi a bordo buoni. Soddisfatti in generale.

      Recensione di Anon

  • 25 Jul 2019
    Qualità cibo del ristorante scadente e prezzo elevato
    • D accordo che il ristorante deve lucrare ma bisogna avere un minimo di cura per la qualità di ciò che si offre al cliente Abbiamo mangiato un pollo arrosto secco e duro patatine fritte straunte ed insalata greca con pochissima feta acqua la bottiglia da litro non esiste solo mezzo litro, lattina di birra euro 32 Non ammesso pagamento con bancomat o carta di credito Sono rimasti agli anni 80 La prossima volta meglio portare il cibo da terra Non è tanto il prezzo ma il rapporto qualità molto scadente prezzo In Grecia ed in Albania in genere si mangia molto bene Evidentemente la politica di ristorazione della Ventouris mira solo prendere soldi Con una buona campagna in rete mi piacerebbe fargli perdere questa cattiva abitudine

      Recensione di Anon

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email