Traghetti Lanta

Cartina

Recupera Preventivo

Ko Lanta si trova a sud della provincial di Krabi. Si tratta di una grande isola con 6 km di larghezza e oltre 30 km di lunghezza, 9 spiagge si trovano da nord a sud lungo la costa. E' facilmente raggiungibile in auto o via mare.

Si tratta di una bellissima isola con paesaggi mozzafiato, splendide spiagge di sabbia bianca. Le coste sono punteggiate da più di 70 piccole isole, foreste e barriere coralline.

Offerte Speciali

  • Traghetto per Lanta
  • Traghetto per Lanta
  • Traghetto per Lanta

Come arrivare a/da Lanta Saladan Pier

Se siete a piedi il modo più semplice di viaggiare per le isole Lanta è con il traghetto passeggeri. I traghetti passeggeri operano tra novembre e aprile. Questa è l'opzione più popolare in questo periodo. Durante la bassa stagione l'unico modo per raggiungere l'isola è via terra. In bassa stagione è possibile raggiungere Lanta Island solo tramite taxi o minibus da Ao Nang, Krabi Town o Trang.

Le strutture a Lanta Saladan Pier

Lanta Saladan Pier è un porto piuttosto piccolo. Al terminal ci sono un paio di snack-bar dove potrete anche comprare qualcosa per il vostro viaggio. Il centro della città non è lontano dal terminal ed è pieno di negozi di souvenir e bancarelle, caffè e oltre 20 ristoranti di pesce, che sono il vero pezzo forte del posto. Sono di legno, costruiti su palafitte sopra l'acqua, con una splendida vista sulla spiaggia.

Lanta Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Phuket Ferry (Liva Group HK Limited)

Moo 1, Saladan, Koh Lanta, Krabi, 81150, Thailand

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email