Traghetti Lerwick

Cartina

Recupera Preventivo

Lerwick Rotte

Lerwick è la località più popolosa e il centro amministrativo delle Isole Shetland (Scozia). Sorge sull'isola di Mainland, a circa 160 chilometri dalla costa settentrionale della Gran Bretagna.

Linee di traghetti collegano Lerwick a Kirkwall (isole Orcadi), Aberdeen (Scozia), l'Isola di Fair (tra le Shetland e le Orcadi), Bergen (Norvegia), Seydisfjördur (Islanda) e Tórshavn (Faroe).

Prenota Traghetti Lerwick con Northlink o Smyril Line su AFerry. Consulta questa pagina per una lista completa degli itinerari e gli operatori.

Offerte Speciali

  • Traghetti Lerwick  Economici
  • Traghetti Lerwick  Economici
  • Traghetti Lerwick  Economici

Raggiungere il porto di Lerwick

Con l'automobile
Il terminale di Holmsgarth si trova a circa 1 miglio a nord del centro edificato, di fronte all'hotel di Shetland, ed e' servito da bus e taxi.

Un numero limitato di posti auto gratuiti sono forniti da Lerwick Autorità Portuale per soggiorni di breve e di lunga durata nel parcheggio. Va notato che la disponibilità di posti auto per il lungo termine non è garantita e il parcheggio notturno nel parcheggio a breve termine è severamente proibito.

Con il Pullman
L'autostazione di Lerwick è situata più meno ad 1 miglio dal terminale del traghetto. I servizi di bus nelle Shetland sono forniti dal Consiglio delle isole di Shetland e sono serviti dai vari operatori locali.

Lerwick Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

NorthLink

Holmsgarth Terminal, Holmsgarth, ZE1 0PR, Shetland Islands

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email