Traghetti Lussino

  • Confronta orari e prezzi per Lussino

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Traghetti Lussino - Prezzi da 158 €

Lussino (in croato Losinj) è un'isola della Croazia nell'alto Adriatico, situata nella parte meridionale dell'arcipelago del Quarnero.

Lussino Rotte

Info su Lussino (Losinj)

Lussino (Losinj) è un'isola della Croazia nell'alto Adriatico, che si trova nella parte meridionale dell'arcipelago del Quarnero. Lussino è parte della regione litoraneo-montana della Croazia. L'isola di Lussino contava circa 8300 abitanti durante l'ultimo censimento; da sempre l'isola ospita una numerosa popolazione italiana.

Lussino è anche sede di una grande varietà di specie animali e vegetali. Offre inooltre una vasta gamma di sport acquatici e attività ricreative ed è quindi una meta di vacanza preferita da molti.

L'isola di Lussino è lunga 20,4 miglia e la larghezza varia da 0,15 miglia a 2,9 miglia. Ha una linea costiera totale di 70,4 miglia.

Con oltre 2600 ore di sole all'anno, Lussino è diventata una destinazione popolare per i turisti tedeschi e italiani nei mesi estivi. Lussino ha una temperatura media estiva di 24° C e di 7°C durante l'inverno.

3 su 5 stelle sulla base di 2 recensioni

Lussino Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 06 Jul 2018
    Volume tv troppo alto
    • Bella nave e viaggio comodo. Orari appropriati. Audio tv troppo alto. Impedisce di fare altro, incluso riposare.Suggerisco di dividere gli ambienti con e senza tv. Qualche corsa in più nella settimana sarebbe gradita. Grazie per aver voluto conoscere la mia opinione.

      Recensione di ALESSANDRA PETTINI

  • 11 Aug 2014
    lussino ad un tiro di schioppo
    • Il viaggio è stato molto comodo e veloce, anche se il tempo ed il mare erano pessimi. A mio avviso è un pò caro, sarebbe bello potere avere la linea anche in settembre e giugno.

      Recensione di marco franco