Traghetti Nizza

  • Confronta orari e prezzi per Nice

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Traghetti Nizza - Prezzi da 114 €

Il porto di Nizza, noto anche come porto di Lympia, è situato nel cuore della città, vicino alla parte storica della città e si trova a pochi minuti a piedi da molte delle principali attrazioni turistiche della città. Traghetti da Nizza in Francia navigano a Aiaccio, Bastia, Calvi e Ile Rousse in Corsica. Potete prenotare tutti questi traghetti con AFerry.it.

Prenota i Traghetti Nizza per i porti Corsi di Ajaccio, Bastia, Calvi o Ile Rousse con Maritima Ferries e Corsica Ferries.

Nice Rotte

Il porto di Nizza e' situato nel cuore del centro di Nizza, vicino al centro storico della citta'.

Come raggiungerlo

In macchina
Sull'autostrada A8 venendo da Ovest: uscita N 50 Nice Centre/Airport/Nice Cote D'Azur. Seguite la spiaggia lungo la Promenade des Anglais in direzione del Porto. Seguite Le Quai des Etats-Unis, le Quai Lunel e le Quai de la Douane per arrivare al porto.

Sull'autostrada A8 Venendo da Est: Uscita N 55 Est. Seguite le indicazioni per il Porto. Prendete La Penetrante du Paillon, continuate per La Route de Turin. Girate a sinistra a L'Avenue Denis Seimeria e continuate per L'Avanue Gallieni. Girate a destra al Bd St. Roch e continuate sul Bd de l'Armee des Alpes. Girate a destra a La Gare de Riquier. Girate a sinistra alla Rue Arson e continuate per Le Quai des deux Emmanual per arrivare al porto.

In autobus
Potete prendere un autobus per Nizza dalle maggiori citta' della Francia e di gran parte dell'Europa. Servizio navetta gratuito al Porto di Nizza: permette ai passeggeri di andare velocemente da un lato all'altro del porto

4 su 5 stelle sulla base di 5 recensioni

Nice Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 21 Aug 2015
    ennesimo ritorno Ajaccio-Nizza
    • Si capisce che Mega Smeralda è una ex nave da crociera declassata a traghetto, ma tutto è quasi perfetto a bordo (a cominciare dalla cabina, molto pulita e curata, come del resto tutta la nave, persino i ponti esterni. Peccato per la sveglia alle 5 del mattino, ma non potrebbero viaggiare un po' più lentamente?). Pauroso il panico del personale del ristorante, soprattutto della responsabile delle prenotazioni (ma concediamogli che l'affollamento era elevato e che hanno cercato alla fine di accontentare tutti). Check-in: non sono passato all'ufficio di Corsica-Ferries (vedi disavventura all'andata al porto di Savona), ma ho presentato la vostra mail di conferma di prenotazione direttamente all'addetto sul molo d'imbarco, che non ha avuto nessuna difficoltà a verificare la prenotazione con i codici riportati sulla mail e a indirizzarmi subito per l'imbarco.

      Recensione di Giuseppe Greco

  • 15 Aug 2013
    Da Bastia a Nizza
    • Viaggio tranquillo e confortevole.. Consigliatissimo......

      Recensione di Simrob