Traghetti Nizza

Cartina

Recupera Preventivo

Il porto di Nizza, noto anche come porto di Lympia, è situato nel cuore della città, vicino alla parte storica della città e si trova a pochi minuti a piedi da molte delle principali attrazioni turistiche della città. Traghetti da Nizza in Francia navigano a Aiaccio, Bastia, Calvi e Ile Rousse in Corsica. Potete prenotare tutti questi traghetti con AFerry.it.

Prenota i Traghetti Nizza per i porti Corsi di Ajaccio, Bastia, Calvi o Ile Rousse con Maritima Ferries e Corsica Ferries.

Nice Rotte

  • Traghetti Nizza Economici
  • Traghetti Nizza Economici
  • Traghetti Nizza Economici

Il porto di Nizza e' situato nel cuore del centro di Nizza, vicino al centro storico della citta'.

Come raggiungerlo

In macchina
Sull'autostrada A8 venendo da Ovest: uscita N 50 Nice Centre/Airport/Nice Cote D'Azur. Seguite la spiaggia lungo la Promenade des Anglais in direzione del Porto. Seguite Le Quai des Etats-Unis, le Quai Lunel e le Quai de la Douane per arrivare al porto.

Sull'autostrada A8 Venendo da Est: Uscita N 55 Est. Seguite le indicazioni per il Porto. Prendete La Penetrante du Paillon, continuate per La Route de Turin. Girate a sinistra a L'Avenue Denis Seimeria e continuate per L'Avanue Gallieni. Girate a destra al Bd St. Roch e continuate sul Bd de l'Armee des Alpes. Girate a destra a La Gare de Riquier. Girate a sinistra alla Rue Arson e continuate per Le Quai des deux Emmanual per arrivare al porto.

In autobus
Potete prendere un autobus per Nizza dalle maggiori citta' della Francia e di gran parte dell'Europa. Servizio navetta gratuito al Porto di Nizza: permette ai passeggeri di andare velocemente da un lato all'altro del porto

Nice Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Corsica-Sardinia Ferries

Port de Commerce, 06000 Nice, France

Moby Lines

Quai Entrecasteaux, F - 06300 Nice , France

Corsica Linea

Port de Commerce, 06000 Nice, France

Commenti

  • 01 Jul 2019
    Ottimo
    • Tutto oltre le aspettative, ottimo

      Recensione di SALVATORE BUSCAGLIA

  • 21 Aug 2015
    ennesimo ritorno Ajaccio-Nizza
    • Si capisce che Mega Smeralda è una ex nave da crociera declassata a traghetto, ma tutto è quasi perfetto a bordo (a cominciare dalla cabina, molto pulita e curata, come del resto tutta la nave, persino i ponti esterni. Peccato per la sveglia alle 5 del mattino, ma non potrebbero viaggiare un po' più lentamente?). Pauroso il panico del personale del ristorante, soprattutto della responsabile delle prenotazioni (ma concediamogli che l'affollamento era elevato e che hanno cercato alla fine di accontentare tutti). Check-in: non sono passato all'ufficio di Corsica-Ferries (vedi disavventura all'andata al porto di Savona), ma ho presentato la vostra mail di conferma di prenotazione direttamente all'addetto sul molo d'imbarco, che non ha avuto nessuna difficoltà a verificare la prenotazione con i codici riportati sulla mail e a indirizzarmi subito per l'imbarco.

      Recensione di Giuseppe Greco

  • 15 Aug 2013
    Da Bastia a Nizza
    • Viaggio tranquillo e confortevole.. Consigliatissimo......

      Recensione di Simrob

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email