Traghetti Ohara

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Ohara è un porto sulla costa orientale dell'isola di Iriomote, che è la più grande delle Isole Yaeyama. Il Porto di Ohara è il porto più trafficato dell'isola, ed è accessibile tutto l'anno tranne nei periodi di grande maltempo.

Qui di seguito potete trovare tutti gli orari dei traghetti Ohara, tempi di percorrenza e le nostre migliori tariffe.

Offerte Speciali

  • Traghetti Ohara Economici
  • Traghetti Ohara Economici
  • Traghetti Ohara Economici

Arrivare al porto di Ohara in autobus

Il porto si trova sulla costa orientale dell'isola. Un autobus parte da Ohara e raggiunge tutte le città circostanti da Ohara a Shirahama. Basta dire al conducente dell'autobus dove siete diretti al momento di salire e pagare quando si scende.

Traghetti da e per Ohara

Le traversate sono offerte dall'operatore Ishigaki Dream Tours. A bordo dei traghetti Ishigaki Dream Tours troverete comodi posti a sedere e aria condizionata nelle giornate più calde. Alcune delle barche presentano anche aree esterne dove i passeggeri possono sedersi e godersi la vista.

Ohara Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Ishigaki Dream Tours

Ohara Port, Okinawa 907-1434, Japan

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email