Polferries

Polferries
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Polferries offre traversate fra la Polonia e la Scandinavia. Viaggia da e per i porti di Danzica, Nynäshamn, Swinoujscie e Ystad.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il check-in e’ almeno 90 minuti prima della partenza per tutti i passseggeri.

Rotte:
4
Traversata più breve:
Swinoujscie - Ystad
6 ora 30 min
Percorso più popolare:

Polferries Rotte

Offerte Speciali

    La compagnia di traghetti Polferries

    Polferries è il più grande operatore di traghetti in Polonia ed è stato fondato nel 1976. A bordo della flotta Polferries, composta da navi belle e moderne, troverete ottimi servizi tra cui negozi, caffè, ristoranti e bar e avrete modo di trascorrere una piacevole traversata. Qualunque viaggio con Polferries è destinato ad essere confortevole e privo di stress.

    Nel 2008 a Polferries è stato assegnato il certificato di leader del Turismo polacco dalla rivista del settore turistico Travel Market. Questo prestigioso premio non viene assegnato a molti e rappresenta un vero e proprio marchio di qualità.

    Video

    Polferries YouTube Video

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email