Traghetti Port of Airlie

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Il Porto di Airlie è un porto turistico boutique nel Queensland serve principalmente come base da cui partire per esplorare le isole Whitsunday e la Grande Barriera Corallina. Cruise Whitsundays offre un servizi di traghetto da Porto di Airlie a Daydream Island, Hamilton Island Marina, Whitsunday Island e la Grande Barriera Corallina. Qui di seguito, è possibile trovare tutti il ​​porto di Airlie orari dei traghetti, tempi di percorrenza così come i nostri migliori prezzi.

Cruise Whitsundays ha una flotta di catamarani ad alta velocità che servono diverse isole Whitsundays.

Ogni nave dispone di ampi saloni con aria condizionata, ponti all'aperto per godere della vista delle isole spettacolari (e persino della vista delle balene in alcune stagioni). I bar a bordo dispongono di comodi posti a sedere e una vasta gamma di bevande.

Offerte Speciali

  • Viaggi Port of Airlie
  • Viaggi Port of Airlie
  • Viaggi Port of Airlie

Porto di Airlie Arrivo e partenza

La maggior parte degli alloggi a Airlie si trova a pochi passi dal porto, cosa che rende arrivo e partenza molto facile.


Informazioni su Port of Airlie

Airlie è costruito attorno al porto e ci sono molte belle boat-houses in cui è possibile soggiornare, con vista sul porto e sul mare. Sul lungomare c'è una serie di ristoranti, bar e punti vendita.

Airlie è ben posizionata sulla costa del Queensland, cosa che la rende una base fantastica per esplorare le isole Whitsunday e la Grande Barriera Corallina.

Port of Airlie Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email