Traghetti Riga

Cartina

Recupera Preventivo

Riga è la capitale della Lettonia. Situata sul Mar Baltico è la città più grande delle Repubbliche Baltiche e uno dei principali centri culturali, politici ed economici della regione. Riga è gemellata con Firenze e Brema. Nel 2014 è stata eletta Capitale Europea della Cultura assieme a Umea (Svezia).

Riga viene chiamata anche "Parigi del nord". La metropoli baltica offre infatti una pittoresca città vecchia ed eleganti caffè nel ronzio della grande città. Riga piace molto anche ai giovani, in quanto offre molti luoghi di ritrovo e divertimento.

Prenota traghetti Riga su AFerry.it Viaggia fra Riga in Lettonia e Stoccolma in Svezia con l'operatore di traghetti Tallink Silja.

Riga Rotte

  • Traghetti Riga Economici
  • Traghetti Riga Economici
  • Traghetti Riga Economici

Info su Riga

Riga è la capitale della Lettonia ed è la più grande città del Baltico. La città è situata su entrambe le rive del fiume Daugava, che separa la città in due sezioni; il Vecriga (Riga Vecchia) e Pardaugava.

Il porto di Riga è una parte importante dello sviluppo e della storia della città, ed è stato utilizzato per il commercio internazionale tra il Mar Baltico e il Mar Nero già nel V secolo. Nel XII secolo un piccolo villaggio, che ora è Riga, è stato creato sulla riva del fiume. La posizione ha fornito un porto naturale e un rifugio per il trasporto merci e passeggeri.

Riga Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

DFDS LISCO

DFDS Tor Line SIA, Zivju iela 1, Vecmilgravis, 1015, Latvia

Tallink Silja

Riga Passenger Port, 3a Eksporta Str., Riga, LV-1010, Latvia

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email