Traghetti Civitavecchia

Cartina

Recupera Preventivo

Civitavecchia è il porto di Roma. Civitavecchia è situata a circa 75 kilometri a nord della capitale Italiana. Civitavecchia è uno dei porti più grandi d'Italia e viene utilizzato dalle navi da crociera e anche dai traghetti. Circa due milioni di persone usano il porto ogni anno. E molto facile da guidare da e verso il porto.

Viaggia dal porto di Roma Civitavecchia ai porti di Arbatax, Barcellona, Cagliari, Catania, Malta, Olbia, Palermo, Porto Torres, Palermo Termini Imerese, Trapani, Tunisi con gli operatori Tirrenia, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci, SNAV, Moby Lines, GoInSardinia. Su Aferry puoi acquistare online i biglietti per il tuo traghetto per Roma con Tirrenia, SNAV, Grandi Navi Veloci, Moby Lines.

  • Traghetti Civitavecchia Economici
  • Traghetti Civitavecchia Economici
  • Traghetti Civitavecchia Economici

Servizi al porto di Roma Civitavecchia

Il porto di Roma Civitavecchia vanta molti servizi come parcheggi, un punto informativo, bar e una banca.

Arrivare al porto di Roma

Lasciare la SS1 Aurelia sulla Civitavecchia - Orte raccordo autostradale, seguite le indicazioni per Porto per 8 km si raggiunge l'ingresso "Vespucci" del porto.

C'è un servizio di autobus per il porto dalla stazione di Roma Ostiense.

A proposito di Roma Civitavecchia

Il porto dei traghetti di Roma ha accesso alle più importanti reti stradali e ferroviarie nazionali ed europee.

Alcuni dei siti interessanti che ancora rimangono sono il Forte Michelangelo del XVI secolo e Piazza Leandra insieme ad alcuni interessanti bagni termali di epoca romana.

Roma Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti