Traghetti Rovigno

  • Confronta orari e prezzi per Rovigno

    Trova le migliori tariffe su AFerry

  • Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

    Unisciti a milioni di clienti soddisfatti

Traghetti Rovigno - Prezzi da 288 €

Rovigno (in croato Rovinj) è una città dell'Istria sud-occidentale, in Croazia. Sorge su una costa frastagliata e fronteggiata da scogli ed isolotti a sud del Canale di Leme, tra Parenzo e Pola.

Viaggia fra Venezia e Rovigno con l'operatore di traghetti Venezia Lines.

Rovigno Rotte

Rovigno - servizi del porto

Il porto dei traghetti di Rovigno offre una serie di servizi e strutture. La vicinanza del porto di Rovigno al centro della città di Rovigno permette ai passeggeri di accedere facilmente alle amenità locali.

Info su Rovigno

Rovigno si trova a nord della Dalmazia sull costa della Croazia. Rovigno è una pittoresca cittadina di pescatori, che conserva un forte sapore italiano con strade di ciottoli e un lungomare centrale. Rovigno è una rinomata località turistica, con un clima caldo e mediterraneo.

3 su 5 stelle sulla base di 3 recensioni

Rovigno Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email

Commenti

  • 19 Sep 2016
    Buono
    • Ottimo rapporto qualità prezzo, puntuali

      Recensione di Carmen

  • 01 Sep 2013
    Catamarano-ghiacciaia, un viaggio da brividi
    • Il viaggio da Venezia per Rovigno, meta della mia vacanza estiva, mi ha procurato una bella bronchite che mi ha rovinato le ferie: nell'area dove abbiamo preso posto l'aria condizionata era bassissima e nessuno è stato in grado di alzare la temperatura, altri posti disponibili non c'erano e persino ragazzi giovanissimi si riparavano indossando le felpe col cappuccio!! Inoltre i due bar funzionavano solo alternativamente, (con baristi lentissimi!) costringendo i passeggeri a fare lunghe scarpinate dal ponte alla poppa per acquistare un misero cornetto dopo una lunga fila. Di salato dieci panini finiti immediatamente: poi, solo patatine! Ancora più assurdo all'arrivo vedere che la riconsegna dei bagagli avveniva "al volo": sì, un addetto faceva letteralmente precipitare giù dalla stiva (che si trovava 2/3 metri sopra la banchina di attracco) i trolley che un altro incaricato era costretto a prendere al volo cercando di non farli cadere per terra.... Unica nota positiva ( per noi personalmente) è stata la possibilità di accedere al traghetto nonostante - per un ritardo dovuto al vaporetto da Venezia S.Lucia - fossimo arrivati al check-in proprio nel momento in cui stavano chiudendo. L'impiegato di Venezia-S.Basilio è stato veramente comprensivo!

      Recensione di LORELAY D'AMICO