Traghetti Rovigno

Cartina

Recupera Preventivo

Rovigno (in croato Rovinj) è una città dell'Istria sud-occidentale, in Croazia. Sorge su una costa frastagliata e fronteggiata da scogli ed isolotti a sud del Canale di Leme, tra Parenzo e Pola.

Viaggia fra Venezia e Rovigno con l'operatore di traghetti Venezia Lines.

Offerte Speciali

  • Traghetti per Rovigno Economici
  • Traghetti per Rovigno Economici
  • Traghetti per Rovigno Economici

Rovigno - servizi del porto

Il porto dei traghetti di Rovigno offre una serie di servizi e strutture. La vicinanza del porto di Rovigno al centro della città di Rovigno permette ai passeggeri di accedere facilmente alle amenità locali.

Info su Rovigno

Rovigno si trova a nord della Dalmazia sull costa della Croazia. Rovigno è una pittoresca cittadina di pescatori, che conserva un forte sapore italiano con strade di ciottoli e un lungomare centrale. Rovigno è una rinomata località turistica, con un clima caldo e mediterraneo.

Rovigno Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Venezia

Valdibora Parking, Ulica Giordana Paliage, 52210, Croatia

Commenti

  • 16 Aug 2019
    Viaggio saltato
    • Purtroppo quest'anno non siamo riusciti a partire poichè uno di noi aveva perso il documento di identità, stiamo cercando di recuperare grazie alla gentile collaborazione di aferry (dopo che l'agenzia Gomo viaggi ci ha riferito che ci dovevamo arrangiare, poichè non è di loro competenza ) Speriamo di poter in qualche modo recuperare questo viaggetto che facciamo già da anni!! Un modo pratico e veloce anche per breve vacanza !

      Recensione di MONIA TAMBURINI

  • 19 Sep 2016
    Buono
    • Ottimo rapporto qualità prezzo, puntuali

      Recensione di Carmen

  • 01 Sep 2013
    Catamarano-ghiacciaia, un viaggio da brividi
    • Il viaggio da Venezia per Rovigno, meta della mia vacanza estiva, mi ha procurato una bella bronchite che mi ha rovinato le ferie: nell'area dove abbiamo preso posto l'aria condizionata era bassissima e nessuno è stato in grado di alzare la temperatura, altri posti disponibili non c'erano e persino ragazzi giovanissimi si riparavano indossando le felpe col cappuccio!! Inoltre i due bar funzionavano solo alternativamente, (con baristi lentissimi!) costringendo i passeggeri a fare lunghe scarpinate dal ponte alla poppa per acquistare un misero cornetto dopo una lunga fila. Di salato dieci panini finiti immediatamente: poi, solo patatine! Ancora più assurdo all'arrivo vedere che la riconsegna dei bagagli avveniva "al volo": sì, un addetto faceva letteralmente precipitare giù dalla stiva (che si trovava 2/3 metri sopra la banchina di attracco) i trolley che un altro incaricato era costretto a prendere al volo cercando di non farli cadere per terra.... Unica nota positiva ( per noi personalmente) è stata la possibilità di accedere al traghetto nonostante - per un ritardo dovuto al vaporetto da Venezia S.Lucia - fossimo arrivati al check-in proprio nel momento in cui stavano chiudendo. L'impiegato di Venezia-S.Basilio è stato veramente comprensivo!

      Recensione di LORELAY D'AMICO

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email