Traghetti Salina

Cartina

Recupera Preventivo

Salina e' la verde perla delle Isole Eolie, seconda per estensione e popolazione dopo Lipari. Salina è un'isola molto tranquilla e infonde un profondo senso di pace ed appagamento. Quasi tutte le sere si organizzano feste e intrattenimento in una delle piazze dell'isola, gruppi che suonano, feste di paese, proiezioni cinematografiche all'aperto... e molte altre attivita' ricreative!

Prenota Traghetti Salina per o dal porto di Napoli. I Traghetti per Salina sono forniti dall'operatore del traghetto SNAV.

Offerte Speciali

  • Traghetti per Salina Economici
  • Traghetti per Salina Economici
  • Traghetti per Salina Economici

Servizi del porto di Salina

Salina porto dei traghetti offre una gamma completa di servizi e strutture per i passeggeri e per il trasporto merci.

Arrivare al porto di Salina

L'isola è piccola e il porto dei traghetti è ben segnalato.

Info su Salina

Salina è stata chiamata "Didyme", dagli antichi greci, un nome che deriva dalle sue due cime vulcaniche. Il nome moderno dell'isola deriva dalla produzione di sale marino.

Salina Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

SNAV

Lungomare Giuffrè - Molo 1, I - 98050 Santa Marina Salina, Italy

Liberty Lines

MOLO D'IMBARCO ALISCAFI , 98050 Santa Marina Salina ME , Italy

Commenti

  • 10 Oct 2016
    un servizio professionale e affidabile
    • Il sito dove prenotare é davvero friendly, ti ricordano per tempo la partenza, di stampare il biglietto, di fare il checkin. Sono abbastanza puntuali. Mi sono trovato bene.

      Recensione di Gianpaolo

  • 27 Sep 2016
    Viaggiando
    • Viaggio molto comodo!

      Recensione di Paola Biviano

  • 09 Aug 2012
    Carro bestiame per le vacanze - Mai più
    • Posti a sedere nella zona chiusa e condizionata insufficienti x tutti i passeggeri, i posti poi non sono numerati (siamo nel 2012!) quindi rissa per i posti e nessun controllo per distribuirli in modo razionale: gli ultimi arrivati (coppie e famiglie) costretti a dividersi in posti singoli sparsi, mendicando un posto libero tra quelli apparentemente tali. Lo spazio per ogni posto è minuscolo, sopra i 160 cm di altezza è inevitabile incrociare le gambe con il dirimpettaio. Ma il bello è che l'aria condizionata non va, un caldo insopportabile costringe a uscire per respirare un po'. Naturalmente qualcuno, esasperato, apre i portelloni di prua, senza che peraltro nessuno del personale controlli e supervisioni la cosa, quindi la poca climatizzazione presente va a farsi benedire. Inaccettabile per un viaggio di quasi 6 ore! Sul ponte all'aperto stessa penuria di posti e di ombra, gente ammassata, un secchio con acqua per posacenere. Un vero schifo, alla modica cifra di 120 euro a testa!! Se ci fossero alternative cancellerei la vs compagnia dalla mia vita, e anche se non ce ne fossero, una simile esperienza è un buonissimo motivo per scegliere di andare in Grecia, alle Baleari o comunque altrove, cosa che faro', non prima di aver dissuaso chiunque conosca a fare una simile esperienza. Offrite un servizio vergognoso ad un prezzo inconcepibile, un'opinione peraltro comune a tutti quelli con cui ho parlato durante il viaggio. Spero vi sia chiaro il giudizio.

      Recensione di MARIO LEONE

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email