Traghetti Samui

Cartina

Recupera Preventivo

Traghetti da Samui a Phangan, Phi Phi e Tao

L'isola di Samui si trova sulla costa orientale del Istmo di Kra in Thailandia. L'isola è la seconda per dimensioni dell'arcipelago Chumphon ed ha una popolazione di 63000 abitanti. Samui ha un clima monsonico e insieme ad altre 60 isole fa parte dell'Ang Thong Marine National Park.

L'isola presenta spettacolari spiagge di acque turchesi, sabbia bianca, palme da cocco e barriera corallina. Samui ha una infrastruttura turistica ben sviluppata. I turisti sono attratti proprio dalla bellezza delle sue spiagge e possono praticare immersioni. Le spiagge più diffuse sono Chaweng e Lamai. La stagione delle piogge si verifica da maggio a novembre.

  • Traghetti Samui
  • Prenotazione sicura e protetta
  • Samui offerte e sconti

Il porto di Samui

Samui dispone di 3 moli da dove l'operatore traghetti Ko Samui fornisce il servizio, è possibile acquistare i biglietti online su AFerry

Samui Bangrak Pier situato a nord dell'isola, ha pochi negozi e ristoranti. Offre collegamenti a Phangan Thong Pier, Phi Phi Tonsai Pier e Tao Mae Head Pier. Il collegamento a Phi Phi comprende un trasferimento di 3 ore in autobus a Krabi-Donsak Pier dock.

Samui Maenam, situato a nord dell'isola offre collegamenti per Phangan Thong Sala Pier e Tao Mae Head Pier.

Samui Nathon Pier si trova nel nord-ovest dell'isola. Ha servizi di collegamento per Tao Mae Head Pier.

Come spostarsi

I metodi più diffusi di trasporto sull'isola sono gli autobus, i "tuk tuk", che sono taxi su 3 ruote, i "songthaews", ovvero pick-up per i passeggeri, moto e taxi.

Samui Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti