Sealink

Sealink
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Se vuoi viaggiare in Australia fra Cape Jervis e Kangaroo Island (l'Isola dei Canguri) prenota su Aferry il tuo passaggio in traghetto con l'operatore Sealink.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il check-in e' di almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Sealink Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con Traghetti Sealink

    La compagnia Sealink

    Sealink offre un servizio di traghetti fra Cape Jervis e Kangaroo Island. Se avete bisogno di spostarvi fra il Sud dell'Australia e l'Isola dei Canguri, affidatevi a questo operatore di traghetti che offre collegamenti fra Cape Jervis e il porto di Penneshaw.

    Sealink Traghetti

    Sealink Ferries possiede due navi: la Sealion 2000 and the Spirit of Kangaroo Island. A bordo si trovano sedili confortevoli in camere climatizzate e con finestre panoramiche, TV e una caffetteria con licenza. Le navi accettano a bordo auto e passeggeri a piedi.

    I traghetti sono adatti anche ai passeggeri disabili. C'è una sedia a rotelle elettrica che può essere utilizzata per imbarcare passeggeri.

    Video

    Sealink YouTube Video

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email