Searoad Ferries

Searoad Ferries
Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Se vuoi viaggiare in Australia fra Queenscliff Harbour e Sorrento Pier vicino Melbourne prenota su Aferry.it il tuo passaggio in traghetto con l'operatore Searoad Ferries.

Panoramica

Informazioni sul Check-in

Il Check-in e' almeno 30 minuti prima della partenza per tutti i passeggeri.

Rotte:
Traversata più breve:

Percorso più popolare:

Searoad Ferries Rotte

    Offerte Speciali

    • Prenotare è sempre facile con AFerry
    • Prenota serenamente con
    • Viaggiare sarà un piacere con Traghetti Searoad Ferries

    La Flotta Searoad

    Searoad Ferries offre servizio sia per passeggeri che per veicoli fra Queenscliff Harbour e Sorrento Pier. Se avete bisogno di spostarvi in Australia, dalle parti di Melbourne, affidatevi a questo operatore di traghetti.

    La MV Queenscliff, MV Sorrento e MV Peninsula Princess sono i nomi delle navi Searoad Ferries. Sono navi roll on roll off, ovvero non implicano manovre difficili per chi desidera portare la propria auto a bordo.

    La traversata è di soli 40 minuti. A bordo potrete godere di sale lounges, una caffetteria e grandi finestre in modo da poter godere della fantastica vista sul mare mentre vi rilassate con un drink.

    C'è un ascensore che può trasportare carrozzine e sedie a rotelle.

    Video

    Searoad Ferries YouTube Video

    Per ricevere le ns Offerte

    Ricevi le nostre offerte speciali via email