Traghetti Southsea

Cartina

Recupera Preventivo

Southsea, situata sulla costa sud del Regno Unito, è il porto passeggeri ideale per raggiungere l'Isola di Wight, ed è facilmente raggiungibile da tutte le parti del paese su strada e su rotaia.

L'operatore Hovertravel possiede un tipo di hovercraft anfibio ad alta velocità molto efficiente, con la capacità di trasportare circa 130 passeggeri e in grado di raggiungere vuna elocità superiore ai 45 nodi.

Questi hovercraft hanno interni spaziosi e sono progettati per offrire grande comfort e affidabilità ai passeggeri, anche in condizioni climatiche avverse.

Hovertravel offre grandi offerte e promozioni sui traghetti Southsea, delle quali potrete approfittare prenotando in modo rapido e sicuro online su AFerry.

Offerte Speciali

  • Traghetti per Southsea
  • Traghetti per Southsea
  • Traghetti per Southsea

Il porto di Southsea

Hovertravel offre il servizio più veloce per raggiungere in traghetto l'Isola di Wight. Ci sono una serie di aree di parcheggio a breve e lungo termine nelle immediate vicinanze dell'hoverport che sono gestite dalle amministrazioni locali.

Come arrivare a Southsea

In auto
Viaggiare verso Portsmouth e sulla M27. Prendere la M275 e proseguire oltre il porto continentale verso Portsmouth. Seguire le indicazioni per Isle of Wight Ferries. Da qui in poi, seguire le indicazioni per l'hovercraft. Indirizzo Southsea Hoverport: Southsea, Clarence Esplanade, Southsea, Portsmouth. PO5 3AD.

In treno e hoverbus
Scendere alla stazione ferroviaria di Portsmouth e Southsea e seguire le indicazioni per Hoverbus. Si attraversa la strada dal passaggio pedonale che conduce alla fermata Hoverbus. Il servizio Hoverbus vi porterà direttamente al terminale Southsea. Hoverbus collega con l'hovercraft e farà in modo che arriviate al Terminal Hovercraft in tempo per il traghetto. Non potrebbe essere più facile!

Informazioni su Southsea

Southsea, situata sulla costa sud del Regno Unito, è una piccola località balneare, a meno di un miglio dal centro di Portsmouth.

Southsea è una tipica città di mare con una spiaggia e due moli, la South Parade Pier e Clarence Pier. Entrambi i moli ospitano sale giochi e c'è anche un luna park permanente adiacente al Clarence Pier e l'Hoverport. Il Southsea Common ospita una serie di concerti all'aperto ed eventi per tutta l'estate, portando masse di persone nella zona.

Ci sono molte attrazioni sul lungomare di Southsea tra cui il Castello di Southsea, il Blue Reef Aquarium, e l'unico museo della Gran Bretagna dedicato a tutti gli aspetti dello sbarco del D-Day in Normandia, il D-Day Museum. Con solo un breve viaggio di 5 minuti in Hoverbus, potete raggiungere la Spinnaker Tower e l'Historic Dockyard. Spinnaker Tower si trova sul lungomare di Gunwharf Quays, offre una incredibile vista panoramica su porto di Portsmouth, la costa sud e l'isola di Wight. Avrete sotto i vostri occhi uno spettacolo mozzafiato di giorno e un mare scintillante di luci di notte!

Southsea Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email