Traghetti St Mary's

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Con una superficie di 2,5 miglia quadrate, St Mary's è la più grande delle cinque isole abitate delle Isole Scilly, arcipelago 28 miglia a ovest della Cornovaglia. Confronta e trova la traversata più economica in traghetto disponibile fra St Mary's e Penzance in Cornovaglia con il modulo di prenotazione nella parte superiore della pagina.

Offerte Speciali

  • traghetto per St Mary's
  • traghetto per St Mary's
  • traghetto per St Mary's

Scopriamo St Mary's, Isole Scilly

St Mary's è l'isola più grande dell'arcipelago delle Isole Scilly. Hugh Town nel sud-ovest è la città principale, con più di un migliaio di abitanti ed è l'unica parte dell'isola che non appartiene al duca di Cornovaglia (attualmente il principe Carlo). La città è ben attrezzata con negozi, banche, chiese, ufficio postale, bar, gallerie d'arte, ristoranti e pub, così come il museo delle Isole di Scilly dove troverete una collezione abbastanza variegata che va da oggetti rinvenuti in molti relitti a reperti risalenti all'epoca romana.

La Telegraph Tower e Guglielmo Marconi

Non lasciatevi scappare la Telegraph Tower, costruita nel 1803 per la difesa dell'isola. Da qui, 95 anni dopo, Guglielmo Marconi, l'inventore della radio, ricevette segnali radio da una distanza di 30 miglia. Più tardi la torre è stata utilizzata per trasmettere Radio Scilly.

St Mary's Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Isles of Scilly Travel

The Quay, St Mary's, Isles of Scilly, TR21 0HU, England

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email