Traghetti Algeria

Cartina

Recupera Preventivo

Consigli per il viaggio in traghetto sul Coronavirus

Si noti che le informazioni fornite sono corrette in base alle nostre conoscenze al momento in cui abbiamo ricevuto le stesse informazioni dagli operatori del traghetto. La situazione sta cambiando rapidamente e cercheremo di mantenere aggiornato il sito Web non appena riceveremo aggiornamenti dalle compagnie di navigazione.

Rotte in traghetto per Algeria

Confronta i traghetti per Algeria su questi percorsi:

L'Algeria è uno stato dell'Africa del nord, appartenente al Maghreb, parzialmente occupato dal deserto del Sahara. La sua capitale, Algeri, è situata all'estremo nord del paese.

Prenota un traghetto Trasmediterranea per l'Algeria su A Ferry IT

Offerte Speciali

  • Le migliori tariffe trovate dai nostri clienti
  • Prenota serenamente con
  • Trova le ultime offerte speciali su AFerry

Appunti sull'Algeria

Potete prendere un traghetto per l'Algeria, sulla costa del Nord Africa. Essendo vicina al deserto del Sahara, il clima è mite e umido in inverno con estati calde e secche lungo la costa - con inverni freddi ed estati calde sull'altopiano interno. Dopo una sanguinosa guerra civile nel 1990 il paese è ancora considerato pericoloso da visitare, tuttavia, più di quattro quinti del suo territorio è coperto dal deserto del Sahara, che sta attirando sempre più turisti.

Le lingue parlate in Algeria sono l'arabo (ufficiale), il berbero (lingua nazionale) e il francese.

Godetevi il clima unico che l'Algeria offre
Godetevi il clima unico che l'Algeria offre

La cucina Algerina

La cucina Algerina è stata variata dopo la colonizzazione francese. Le colazioni sono simili a quello che ci si aspetterebbe di trovare in Francia, con caffè e una selezione di dolci. Se vi piacciono i sapori speziati, potrete godervi il pranzo e la cena, in quanto questi pasti sono quanto di più tradizionalmente Algerino. Merguez, una salsiccia piccante, è una prelibatezza Algerina di agnello e manzo. Il piatto è molto ricco di spezie che conferiscono un sapore diverso e il caratteristico colore rosso.


Viaggio in Algeria

Viaggiare in Algeria è difficile e fortemente limitato dai conflitti in corso nel paese. I voli interni operano da Algeri, la capitale, a Ghardia, Djanet e Tamanrasset, nonché alle città più piccole, le oasi e gli insediamenti petroliferi. Vi consigliamo di portare con voi la vostra auto se avete intenzione di muovervi in Algeria durante il vostro soggiorno.

Commenti

  • 08 Oct 2014
    Fallimento de un viaggio con SNCM
    • Personale de bordo non professionale più cabina dove mancavano prese de luce la porta non se chiudeva , quando ho chiesto de cambiarla la risposta e stata negativa nessun servizio de priorità per malattie avendo un figlio diabetico non consiglio questa compagnia che approfitta solo dei vacanziere che sono obbligati a prendere questa rotta .

      Recensione di Soldi persi

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email