Traghetti Bar

Cartina

Recupera Preventivo

La città di Bar si trova fra il Mare Adriatico e il lago di Scutari, ai piedi del monte Rumija. Bar e' una bella città dalle spiagge lunghe e il clima subtropicale con ben 270 giorni di sole all'anno.

Viaggia a Bar nel Montenegro dai porti di Bari e Ancona con Montenegro Lines.

  • Traghetti per Bar Economici
  • Traghetti per Bar Economici
  • Traghetti per Bar Economici

Servizi del porto di Bar

Il porto di Bar è in una fase di ristrutturazione a lungo termine, quindi le strutture sono piuttosto essenziali. Tuttavia, il centro della città non è lontano e li' potrete trovare tutti i servizi di cui avete bisogno. Il porto dei traghetti Bar dispone anche di un terminal passeggeri specializzato con attrezzature moderne

Arrivare a Bar

Ci sono autobus regolari lungo tutta la costa di Bar. Ci sono anche diversi treni notturni e servizi giornalieri da molte città del Montenegro da dove si può prendere un autobus che collega al porto di Bar. Il porto è ben collegato per ferrovia e su strada, con accesso ferroviario diretto a Belgrado.

A proposito di Bar

Il centro storico e la fortezza meritano una visita; risalgono a diverse centinaia di anni fa.

Bar Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Commenti

  • 03 Oct 2017
    Bruttissima esperienza
    • È stata una bruttissima esperienza. il personale davvero scortese e cafone, per imbarcarci abbiamo aspettato 7 ore. Un'esperienza traumatizzante davvero terribile che sconsiglio a tutti. Preferisco pagare 100Euro in più per un volo o un treno pur di non prendere il traghetto. Mai più.

      Recensione di ROSA

  • 20 Sep 2017
    Viaggio in Montenegro
    • La nave pur non essendo nuova era confortevole, al ristorante abbiamo mangiato bene e speso poco. Lo staff era cordiale ed amichevole. L'unico neo è che si perde molto tempo tra imbarco e disimbarco delle auto a causa della forma stretta della nave.

      Recensione di MARIO BELLA

  • 03 Sep 2017
    Imbarazzante
    • L'imbarco delle moto è imbarazzante, 5 ore di attesa sul.molo di Bari per imbarcarsi. Scandaloso. Se avete una moto non imbarcatevi mai da bari su traghetti Jadrolinaia per Montenegro il ritorno me lo sono fatto tutto via terra per Trieste pur di non ripetere l'esperienza.

      Recensione di ALBERTO MARTINUZZI

  • 27 Sep 2016
    Decisamente deludente
    • Gli ambienti all interno della nave sono piuttosto malconci con moquette inzuppata d acqua. Bagni scarsi, malfunzionanti e sporchi, non vengono fatte le pulizie. Il bagno della cabina non funziona. Lenzuola con buchi e strappi. Il personale di bordo non osserva il divieto di fumare nei locali interni. Le operazioni di sbarco dei veicoli a Bari estremamente male organizzate con piu di un ora di attesa in garage, per una assurda gestione senza logica delle code di veicoli in uscita. Per finire piu di un ora di coda per uscire dal porto di Bari, dovuta a mala gestione delle code, nonostante la presenza di addetti alla viabilita portuale che fanno passare solo i piu prepotenti...

      Recensione di Poldo

  • 17 Dec 2015
    Sporco
    • Soprattutto molto, troppo sporco. In secondo luogo, scomodo, la gente accampata da tutte le parti. Un viaggio della speranza.

      Recensione di Anon