Traghetti Bol

Cartina

Recupera Preventivo

Bol, nota in italiano anche con il nome di Vallo della Brazza, è la maggiore località balneare dell'isola di Brazza (Brac in croato). Bol rappresenta la principale località turistica e balneare sulla bella isola croata e anche una delle località più antiche. Si trova a sud dell'isola e, come è facile immaginare, la sua principale attività economica è costituita dal turismo.

Bol è collegata con Spalato e con Pescara. Su AFerry potrete acquistare biglietti per i collegamenti in traghetto fra Bol e Pescara con l'operatore SNAV.

  • Traghetti Vallo della Brazza
  • Traghetti Vallo della Brazza
  • Traghetti Vallo della Brazza

Informazioni utili su Bol

Bol possiede bellissime spiagge sabbiose e ghiaiose che si estendono per chilometri. Zlatni rat è secondo molti la più bella spiaggia dell'Adriatico. Questa spiaggia particolare rappresenta l'orgoglio di Bol.

Altri luoghi di interesse

Oltre al porto e alla spiaggia, Bol ha altre attrazioni turistiche, che la rendono una località molto visitata, soprattutto in estate. Fra queste ricordiamo in particolare Il Corno d'Oro (Zlatni Rat), una deliziosa spiaggia di sassi a forma di corno; Il monte San Vito (Vidova Gora), il più alto di tutte le isole croate con un panorama spettacolare su mezza Dalmazia; La grotta dei Draghi, sulle cui pareti ci sono parecchie interessanti incisioni, fra cui quella - davvero spettacolare - di un drago.

Bol Mappa

Vedi Mappa

Sedi dei Porti

Per ricevere le ns Offerte

Ricevi le nostre offerte speciali via email